è vero che più che viola, sembrano un fucsia/blu, ma magari è il sole diretto che le fa sembrare più chiare....anche se a me non dispiacciono affatto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
->La mia bestiolina!!.. 2o7<-
Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-
le pinze sicuramente son molto appariscenti
è vero che più che viola, sembrano un fucsia/blu, ma magari è il sole diretto che le fa sembrare più chiare....anche se a me non dispiacciono affatto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
BELLE sono uno spettacolo su quei cerchi poi risaltano da morire !!! complimenti ...
Devo ammettere che come tuners sei veramente al top !!!
10 e Lode per le modifiche fin'ora apportate ... mi mancano ancora le foto degli interni viola ma .... pazienterò !!!
sperando che tu le inserisca nel topic !!!
Devo ammettere che come tuners sei veramente al top !!!
10 e Lode per le modifiche fin'ora apportate ... mi mancano ancora le foto degli interni viola ma .... pazienterò !!!
sperando che tu le inserisca nel topic !!!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Molto bella anche le pinze
Quei cerchi gli danno maggior grinta

Quei cerchi gli danno maggior grinta
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
io sono curiosa de vedere l interno 
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
- TT_207.16v
allora...grasie a tutti per i complimenti!!!! e sono felice di entrare bene nel mondo del tuning!!!!
allora....il carrozziere ha verniciato le pinze come gli interni e i battitacco..ed è un viola blu....abbastanza scuro!!! ma mucho caliente!!!
farò poi altre fotine...e le foto degli interni ce le avrei ..ma nn le metto perche facendo la foto sembra blu nn viola
..ad altri rikordo che le pinze io ce le ho solo davanti..dietro ho i tamburi verniciati di nero
allora....il carrozziere ha verniciato le pinze come gli interni e i battitacco..ed è un viola blu....abbastanza scuro!!! ma mucho caliente!!!
farò poi altre fotine...e le foto degli interni ce le avrei ..ma nn le metto perche facendo la foto sembra blu nn viola
..ad altri rikordo che le pinze io ce le ho solo davanti..dietro ho i tamburi verniciati di nero
- Jonathan207
- Peugeottista appassionato
ciao..complimenti per la tua bimba..ottimo tuning..però adesso ti mancano i copri maniglie cromati della topauto, e il tappo del serbatoio col logo 207!!..
senti 307wrc, magari ti fa un buon prezzo e ci prendi pure i copri specchi!!..sono sicuro che ci starebero benissimo, specialmente coi cerchi che hai..!!
se vuoi vedere le maniglie ed il tappo come sono sull'auto, clicca qui e guarda la mia piccina..!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
BEh.....complimenti!!!
veramente complimente per le pinze!!!
sinceramente ero titubante...ma ci stanno bene!!!
brava......xò ora...vogliamo il book completo!!!
veramente complimente per le pinze!!!
sinceramente ero titubante...ma ci stanno bene!!!
brava......xò ora...vogliamo il book completo!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
he si il book ci vuole anche perché non ho ancora visto gli interni viola !!!! quelli mi piacerebbe proprio vederli ... é pur sempre una cosa mooolto originale !!!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
- TT_207.16v
grasie raga per i vostri complimenti!!!
mi fa piacere ke vi piaccia!!
ma mi raccomando non copiatemi il colore
perche se mi accorgo che c'è una bestia uguale alla mia bestiolina la rimodifiko
nn voglio essere uguale a nessun'altro!!!!!!!!!!!
sono fissata????
forse avete ragione....
ma sono cosi!!!!
bisogna essere originali nella vita!!! e nn essere fattit utti con lo stampino 
forse avete ragione....
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
TT_207.16v ha scritto:grasie raga per i vostri complimenti!!!mi fa piacere ke vi piaccia!!
ma mi raccomando non copiatemi il colore
![]()
![]()
perche se mi accorgo che c'è una bestia uguale alla mia bestiolina la rimodifiko
nn voglio essere uguale a nessun'altro!!!!!!!!!!!
sono fissata????
![]()
![]()
![]()
![]()
forse avete ragione....ma sono cosi!!!!
bisogna essere originali nella vita!!! e nn essere fattit utti con lo stampino
Quindi......W il Tuning che ci fà differenziare dagli altri
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Penso che sei speciale!TT_207.16v ha scritto:Le Mie Nuove PINZETTINE...VIOLA!!!!!!!
Cosa ne pensateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove la troviamo un'altra come te?
PS: viste così sembra proprio che la leona si sia data lo smalto sulle pinze, tipo unghiette decorate
aspetta torno indietro a riguardarmele perchè son troppo particolari
grande TT
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
davvero particolari le Pinze....ma i Battitacco verniciati?????????...dove sono?????????

- TT_207.16v
esagerato....Retz ha scritto:Penso che sei speciale!TT_207.16v ha scritto:Le Mie Nuove PINZETTINE...VIOLA!!!!!!!
Cosa ne pensateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove la troviamo un'altra come te?![]()
PS: viste così sembra proprio che la leona si sia data lo smalto sulle pinze, tipo unghiette decorate![]()
![]()
aspetta torno indietro a riguardarmele perchè son troppo particolari![]()
![]()
grande TT
speciale è un parolone....non voglio essere un numero tra milioni di makkine uguali
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
complimenti per la macchina e per le pinzeeee sono fatte in manieria eccellenteee