PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricatore cd clarion

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Triky88
Peugeottista curioso

Caricatore cd clarion

Messaggio da Triky88 »

Ciao a tutti ho una caricatore cd delle clarion nel bauletto di ds che si trova nel bagagliaio.
Il caricatore dovrebbe essere PU 2590A e la "cartuccia" CAA397.
E' ormai una settimana che mi si è bloccato:
-quando accendo la macchina nel display dell'rt3 mi viene fuori il messaggio che il caricatore cd non è disponibile;
-schiaccio il pulsante di esplulsione ma si sente solo un rumore (come se tentasse di esplellere il blocco ma niente;
-ho tolto la mascherina quella nera e poi quella grigia e da una fessura si riesce a vedere che il cd numero 4 non riesce più a richiudersi.

Ho a provato cercare il modo per togliere tutto il lettore ma 0 non ci riesco.
Domandina semplice semplice :) :come faccio a togliere il tutto o comunque risolvere il problema????
Peugeot 407 HDI 2.0 136 cv
Interni in pelle, allestimento tecno, sistema RT3 navteq v.6.63 sboccato, fari xenon, impianto coral performa 4 kit 2 vie da 200w (ancora da amplificare) + sub 800w

Livinlarge407-v6
Peugeottista novello

Re: caricatore cd clarion

Messaggio da Livinlarge407-v6 »

io ho il sistema JBL e il clarion e' incassato sul box sub.
Devi andare dietro con la mano troverai del nastro telato, lo stacchi e poi lato sx del carica ci infili un cacciavite piatto, fine e lungo e sentirai un punto dopo circa 10cm dove il cacciavite va in battuta, forzi un po' e sentirai che si sgancia.
Lasi li il cacciavite e con la mano ti infili dal dietro il box sul lato sx e fai la stessa operazione pero' stavolta spostando manualmente il pernetto o ancora meglio lo fai con un'altro cacciavite e semplicemente spingi poi fuori il caricatore dall'alloggiamento.
Il fatto che si sia piantato e non legga e' quasi sicuramente dovuto ad un inceppamento di uno degli slide, puo' causare se un cd esce dall'alloggiamento o da un errato inserimento.
Se sei in garanzia vai dal concessionario che ti risparmi inutili abrasioni alle mani
PERSONALMENTE sto cercando lo schema elettrico del cablaggio per montare un caricatore MP3, ma non lo trovo (caxxxxo)
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...

Triky88
Peugeottista curioso

Messaggio da Triky88 »

grazie 100000000000000 comunque è veramente una bastardata perchè è un macello cambiarlo!!!!!
comunque se ne parla pura qua http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=22599" onclick="window.open(this.href);return false; se scopri qualcosa facci sapere ;-)
Interni in pelle, allestimento tecno, sistema RT3 navteq v.6.63 sboccato, fari xenon, impianto coral performa 4 kit 2 vie da 200w (ancora da amplificare) + sub 800w

Livinlarge407-v6
Peugeottista novello

Messaggio da Livinlarge407-v6 »

Se trovassi lo schema elettrico del sistema peugeot e quello del cablaggio clarion sarei apposto.. ma non si trova. E' indubbiamente ce-net ma bisogna cablare correttamente :pale: :pale: :pale:
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...

Triky88
Peugeottista curioso

Messaggio da Triky88 »

ah non mi ero accorto che 6 te sia di quà che nell'altra parte comunque non sò se è vero o no un concessionario citroen (alcune macchine montano il nostro caricatore) mi ha detto che ogni caricatore è associato alla macchina attraverso il codice posto sotto quindi se decido di cambiarlo non mi va ....se è veramente così ci sono riusciti a complicarci la vita.....

Triky88
Peugeottista curioso

Re: Caricatore cd clarion

Messaggio da Triky88 »

ancora nada?????? :cry:

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”