ciao a tutti
LA mia 207 fa un rumore tipo martelletto quando accellero in prima. Lo fa solo in prima. cosa puo' essere?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore alla partenza HELP!!
Re: rumore alla partenza HELP!!
intanto se ci dici che motorizzazione hai uno qualche cosa può pensare 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
1400 benzina + GPL. L'automobile ha circa 2 mesi di vita. 

Ma m sembra alkuanto strano dato che la macchina è nuova!
Da dove ti sembra che provenga il rumore??

Potrebbe essere un problema di iniettori oppure di lubrificazione dei pistoni.
Anke se l' auto è nuova dai una controllatina all' olio...
Anke se l' auto è nuova dai una controllatina all' olio...
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
Beh... ehm.. se proprio dobbiamo dirla tutta sono rimasto impantanato nella terra
e forse la macchina ha grattato sotto perchè da allora mi fa sto rumore.
comnque il rumore non mi sembra provenga dalla parte davanti quanto dalla parte centrale o forse proprio posteriore.

comnque il rumore non mi sembra provenga dalla parte davanti quanto dalla parte centrale o forse proprio posteriore.

AHHHH.... eccolo il segreto svelato...!micned ha scritto:Beh... ehm.. se proprio dobbiamo dirla tutta sono rimasto impantanato nella terrae forse la macchina ha grattato sotto perchè da allora mi fa sto rumore.

Se è come nel mio caso o ti si è allentata una lamiera sotto o magari si è staccato qlks della marmitta. A volte capita a fare i rallisti con macchine che non son da rally!!! [-X [-X
Sulla mia punto invece quando sentivo che nel partire senti un forte TOCK.. dal posteriore è x' mi si stava rompendo un giunto e stavo rimanendo a piedi.

il fatto strano è che lo sento solo quando parto in prima e la velocità è molto bassa... poi sparisce
[-o< speriamo bene
[-o< speriamo bene
perchè ci sono piu vibrazioni........... anche io uscendo dalla salita di casa ho toccotato un paio di volte ma spero di non aver fatto danni [-o<micned ha scritto:il fatto strano è che lo sento solo quando parto in prima e la velocità è molto bassa... poi sparisce
[-o< speriamo bene
Alfa GT Collezione
Ho preso l'appuntamento in officina per la prox settimana. Penso proprio che se accenno la parola "garanzia" il tizio dell'autofficina mi sputa in un occhio 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
tu prova uguale magari si prende compassione....magari dico eh, a sperare di brutto...però se non ci hai camminato tanto e non hai toccato ai 200all'ora non dovrebbe essere nulla di grave, poi come sai e difficile dire cosa possa essere attraverso un pc di casa.... 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
Era solo il lamierino di protezione della marmitta che si era un po piegato.
Me lo ha sistemato il meccanico che ripara mezzi agricoli vicino casa mia.... non è il massimo vabbè pero' ha sistemato tutto in 4 secondi netti e ora nn fa piu rumore
Me lo ha sistemato il meccanico che ripara mezzi agricoli vicino casa mia.... non è il massimo vabbè pero' ha sistemato tutto in 4 secondi netti e ora nn fa piu rumore