Ciao a tutti, finalmente dopo vari anni diutilizzo delle machine dei miei genitori (mamma una 206 e papà una 307) è giunto il momento del mio acquisto dopo due Peugeot nn poteva che arrivare la terza cosi il 10.10 ho deciso di orinare la MIA leonessa.
Ho ordinato una 308 feline thp 150 cv nero perla, interni kawana Criollo, cerhi da 18" ,park urban2 e pack vision. Spero solo di averla al più presto per poter entrare a far farte di questa bellacomunity di proprietari delle leonesse.
Ringarzio tutti quelli che mi ahnno gia aiutato in alcune discussioni e sopratutto faccio i miei complimenti per tutte le persone gentili e disponibili che ci sono, grazie mille per avermi reso partecipe a questo forum
Ciao a TUTTI e spero di poter dividere la mia gioia con voi postandovi le foto della mia bestiolina appena arriverà e della quale per ora nessuna notizia
Ciao Cris308
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ciao e complimenti a tutti
Ciao e complimenti a tutti
Peogeot 308 16 Thp 150 Feline, nero perla, interno tessuto Kawana Criollo, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18"
Re: Ciao e complimenti a tutti
cris, benvenuto nel forum e complimenti per la scelta, volevo anche dirti che anche se sei ancora in attesa puoi lo stesso entrare nella nostra grande famiglia, e se vuoi puoi dare uno sguardo qui...!!!
ciao e ancora un in bocca al lupo per l'acquisto!!

ciao e ancora un in bocca al lupo per l'acquisto!!

Alla faccia, complimenti! Bel mostriciattolo che ti sei scelto!
Completa il tuo profilo con la tua firma (contenente i dati della tua futura carrozza) e la provenienza.
ah, a proposito.... BENVENUTO!!!
Completa il tuo profilo con la tua firma (contenente i dati della tua futura carrozza) e la provenienza.
ah, a proposito.... BENVENUTO!!!

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Complimenti, ottimo acquisto!
E benvenuto sul forum!

E benvenuto sul forum!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

complimentoni per la fedeltà al marchio del Leone e per la scelta della tua nuova auto....la 308 è molto bella, poi come l'hai configurata tu è ancor più chiccosa

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Cris e benvenuto anche da parte mia
Complimenti per la tua leonessa, buoni viaggi

Complimenti per la tua leonessa, buoni viaggi

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi avevano detto che prima delle feste sarebbe arrivata, cosi prgamma le feste con la macchinina nuova, e invece oggi la bruttissima telefonata-"mi dispiace ma per le feste nn risuciamo ad averla"............tutti i programmi svaniti cosi
Peogeot 308 16 Thp 150 Feline, nero perla, interno tessuto Kawana Criollo, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18"
Che peccato.....cris308 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi avevano detto che prima delle feste sarebbe arrivata, cosi prgamma le feste con la macchinina nuova, e invece oggi la bruttissima telefonata-"mi dispiace ma per le feste nn risuciamo ad averla"............tutti i programmi svaniti cosi

Vabbè, per consolarti pensa che immatricolandola nel 2009 la tua macchina sarà di un anno più "giovane".

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Dai consolati pensando al fatto che nel frattempo vai in giro con un'altra leonessa, più anziana, ma sempre della stessa "razza"
almeno se non ho letto male ne hai altre due o è la terza sostituite in successione l'un l'altra.

almeno se non ho letto male ne hai altre due o è la terza sostituite in successione l'un l'altra.

No, Gian hai capito benissimo quando arriverà sara la nostra terze peugeot ma sara la mia prima Leonessa tutta mia 

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
complimenti per il nuovo acquisto e per l'indipendenza automobilistica....
PS: hai comprato un bel giocattolino...

PS: hai comprato un bel giocattolino...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
GRANDEcris308 ha scritto:No, Gian hai capito benissimo quando arriverà sara la nostra terze peugeot ma sara la mia prima Leonessa tutta mia

la razza non è certo in via d'estinzione!!