Gli specchi cromati li vedo meglio su una piccola sportivetta come la Mini, o, per rimanere in casa Peugeot, la 207.
Sulla nostra 407, ritengo più eleganti i gusci originali.

Alla fine dopo tante idee, ricerche di personalizzazione, sempre comunque molto sobrie, mi son reso conto che la 407 con i cerchi da 18" della casa è già perfetta ed ogni aggiunta potrebbe solo appesantirne la linea.........accaeffe ha scritto:Hai fatto bene a non montarli sulla tua 407. Non trovo sia la vettura che si presta a tali personalizzazioni.
I coprispecchi sostituiscono la calotta originale. Per la foto erano solo appoggiati, ma l'auto in quella configurazione non ha mai percorso un km. Se ti interessano contattami in MP!degiro ha scritto:Caro leone, scusa per la franchezza ma quei cosi sugli specchietti io li avrei incollati per paura di perderli, (c'è gusto e gusto).un salutone a tutti e scusa ma se non ti servono li puoi dare ad uno a caso (a me).ciao raga
leone407 ha scritto:Amici vorrei coinvolgervi in questo mio amletico dubbio..... specchi cromati o no??????????????????????????
Vi prego di formirmi il vostro più spassionato parere....anche perchè i gusci sono solo appoggiati per prova adesso... e quindi rimuovibili in un battibaleno!!!!!!! Scusate per la qualità delle foto........... grazie a tutti anticipatamente!!!!!!!!!!!
Ciao degiro!!!! Ti ho mandato io un Mp, così cliccando su rispondi puoi immediatamente prendere dimestichezza con i messaggi privati!!!!!!!!!! Comunque per gli specchi con la freccia inserita non ho trovato nulla girovagando su internet, anche consultando i tuner tedeschi in genere molto preparati in materia...... per gli specchi cromati.....se vista di fronte la 407 sembra notevole, vista di lato un pò pacchiana......forse sul nero stanno meglio, o se fossero satinati starebbero meglio ancora.degiro ha scritto:Raga va bene tutto purchè piaccia anche la strisciolina di Obo è una buona idea, io ero in cerca degli specchi con le frecce ma nella mia zona (Salerno) trovare accessori per la 407 sembra un terno al lotto
, un salutone a tutti ed una domanda a Leone: sono una schiappa con il pc
per il MP devo cancellare tutto quel messaggio che mi esce quando clicco su MP o lo lascio? ciaoo