UncleFester ha scritto:Il mio problema e`che non so se effettivamente sia OFF perche`la mia SW anche se sollecitata non scoda facilmente, infatti non ricordo di aver mai visto la spia dell`ESP lampeggiare, segno del suo intervento(pur con il sistema di controllo attivo).
Forse qualcuno con la SW mi potrebbe aiutare

.
Sulla mia SW FAP 110 cv del 5/2002 l'ESP non e' disattivabile. Entra comunque in funzione anche in casi in cui non ce ne sarebbe motivo per esempio anche a velocita' ridotta su saliscendi con molte curve. Inoltre a volte si nota un certo ritardo come evidenziato nella prova della SW di quattroruote del 5/2002 (che mi aveva convinto ad acquistare l'auto...la presi al volo dal conce in pronta consegna...la prima che gli era arrivata...). Direi, in ultima analisi che interviene proprio pochino...ma forse la mia guida tranquilla non glielo consente...
Quelle poche volte che ho strapazzato la macchina, comunque era tutto un lampeggiare della spia dell'ESP.
Credo comunque che nella tua il software della BSI potrebbe essere differente (non me lo hanno mai aggiornato)...
In generale il comportamento della macchina, come ho evidenziato precedentemente (sulla neve) e' sempre stato positivo. La frenata in particolare, sulla neve, ho fatto un sacco di prove, e' veramente ottima....e la coda sempre dritta!