Stavo cercando spunti per un paraurti anteriore da sostituire sulla 307 è ho visto un sacco di foto come queste che erano uscite alla presentazione della 307cc. Questo paraurti è veramente bello, anche senza la striscia cromata con i fendinebbia tondi. Solo che non ho visto nessuna 307 cc con questo paraurti, ma esiste? Nel senso se è ordinabile come ricambio? Grazie a tutti in anticipo, ciauz!
Veramente bello... ! sarebbe il max sulla 307 come la mia pre-restiling montare questo paraurti + i fari del restiling che non hanno i fendinebbia integrati..
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Ragazzi se non erro,come ho detto sopra,questo modello pre-restyling era in vendita nel mercato dei Paesi Arabi!
Sto cercando tra le mie foto,la foto che feci in Kuwait ad una 307 berlina che,se non ricordo male,aveva proprio quel paraurti
Se la trovo,ve la posto subito
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
E bravo Squalo!
Comunque mi ricordavo bene, ecco qui dove l'avevo già visto quel paraurti!
Se volete avere qualche idea sul tuning da fare sulla vostra auto date un'occhiata tutte le pagine del topic (Lupus, a pagina 4 c'è una SW come la tua, con tanti spunti nuovi.... ).
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)