ciao a tutti tengo presente ke sono un peugeotista nato avendo solo esclusivamnte avuto solo auto peugeot , sono stato una settimana fa all'innagurazione della nuova golf 6 e devo dire solo una cosa mi ha colpito solo il quadro strumenti penso che sia stato copiato dall'alfa 159 .......andiamo al dunque facendo un preventivo x la versione highline veniva acostare meno della 308 feline

tipo un accessiorio comnune la vernice metalizzata/perlata 363€ in peugeot 450€ come mai questa differenza

si va bene ma i cerchi da 17 con misure 225/45/r17 a soli 634€

penso ke in Volkswagen hanno cambiato mentalita e costi di un auto vettura mettendosi in riga con le altre case e abbassando i prezzi degli accessori , solo gli interni in pelle costano parecchio 2.185.00 € rispetto ahi 1.500.00€ della 308

vi pongo solo una domanda, oggi giorno le auto sono tutte buone e questione di gusti, date un giudizio alle due auto però è ancora prematuro parlare della golf ,visto che e appena uscita , il mio è solo un fatto oggetivo

ho la peugeot hanno aumentato i prezzi o in Volkswagen hanno dimnuito i prezzi (solo golf) n.b. euro 5 ??ho letto da 4 ruote ke il decreto di immatricolare euro 5 parte da settembre 2009

quindi tutte le case che dicono di essere in norma con le normative euro 5 mi pare solo una presa in giro , poiche all'acquitto dell'auto nel libretto ci sara solo scritto euro 4 no euro 5

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.