Spero che anche a voi piaccia il colore tanto quanto a me'

Beh inizio con il saluto che non può essere che Ciao compaesanoefi ha scritto:Finalmente ho travato il tempo (e un paio di giorni di sole) per fare le foto alla mia leonessa![]()
Spero che anche a voi piaccia il colore tanto quanto a me'
non sapevo del limite .... ridimensionamento fatto.Tonigno307 ha scritto:Bella, complimenti!![]()
... anche per l'antifurto a quattro zampe!
![]()
![]()
PS: potresti magari ridimensionare le foto in modo da essere visibili direttamente?
Leggi qui come ...
non sarebbe una cattiva idea ... se ha un seguito io sono dei vostri ...[-EndTymE-] ha scritto:Bellissimo il cagnolone!
Anch'io ho qualche bestiaccia che ormai è diventata inquilina nel mio bagagliaio, una volta mi sa che organizzo un raduno di Peugeottisti con 4 zampe al seguito!
e ci credo che sta' comodo ... tutto il bagagliaio e' riservato a lui ... i bagagli di solito li metto sui sedili posterioriGian ha scritto:Dimentivavo anche il cagnolone trovo stia molto comodo ........oltre bello![]()
![]()
Grazie dei complimenti.gargarozzo77 ha scritto:[-o< Ho la bava lla bocca ....... ma quanto bella è????? COMPLIMENTISSIMI !!!!!!!![]()
![]()
![]()
Piccolo consiglio del tutto personale: togli il profumatore dalla bocchetta centrale... rovina un po' l'estetica della plancia.