Alessio ha scritto:Bè visto che leggiamo sempre di persone insoddisfatte mi piacerebbe capire chi di voi è invece pienamente soddisfatto della sua 307 ...

Approfitto di questo momento per presentarmi in qualità di nuovo utente e nuovo felice possessore di una FANTASTICA 307 XS 1.6 HDI 110cv!!!!!
La bambina va che è uno spettacolo! Assetto "Bostic": è sempre incollata all'asfalto! (non per nulla mi sono messo come Alias "ForzaG307"). Direzionalità impeccabile! Motore sempre pronto dai bassi agli alti regimi! Silenziosa e confortevole. L'ESP (e l'ho provata in motagna questa estate, con il mio fantastico piedino da 100Kg!!!) sempre sull'attenti e risponde fantasticamente! Sospensioni da URLO! Che dire del confort? Niente male.
Ragazzi non sono un venditore Peugeot, ed è la prima volta che ne acquisto una. Sono veramente felice. Ho appena superato i 10.000Km ed è un continuo miglioramento!
Nella mia esperienza automobilistica provengo da:
Citroen Xantia 1.9TD, Renault Clio 1.9 DTI, VW Polo 1.4, Renault 19 1.9 TD,...
Ma posso dirvi che nella vita (girando molto per trasferte, lo ho provate quasi tutte grazie all'autonoleggio!!!)...Quindi mi posso permettere di fare paragoni...
Vabbeh, vi pare che non sia soddisfatto?
Ahhh si, di una cosa mi lamento: i sedili del modello XS non un pò troppo molli e poco contenitivi. Quando superi la forza G=1 mi comincio a slegare dal sedile, e ciò non è molto bello.
Pazienza!
Monterò le cinture a 4 punti.
W la 307! (e abbasso la VW!!!)
Ciao a tutti!
FG307
307 XS 1.6 HDI 110cv - Clima AUTO - Fendinebbia - Cruise Control - Colore: Alluminio . Segno particolare: Semina le VW Golf