scusate, sono letteralmente svenuto! Wallpaper, bigliettini ... che goduria!

Ripeto anche qua, Lode e Gloria al nostro webmaster Kranio!

Complimenti davvero, e grazie per il tempo che ci dedichi. [-o< [-o<
Scusa Manuel ma ero talmente preso dalla preparazione del video che non me ne ero accorto del wallpaper.Kranio ha scritto:Ciao a tutti,
sul sito abbiamo inaugurato la sezione dedicata ai wallpaper... il primo è già online e aspetta solo di essere scaricato e esser messo in bella vista sul vostro desktop!
http://www.passionepeugeot.it/wallpapers.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Buon download!!
E chissà che faccia farà il capo quando vedrà cosa fai invece di lavorare!melo ha scritto:Bello bello bello bello... praticamente ho riempito i computer dell'ufficio di sfondi P.P. e quando sono arrivati i colleghi sono rimasti... così![]()
![]()
![]()
Beh, quest'operazione l'ho fatta prima delle 8.00!!! Non mi possono dire niente![-EndTymE-] ha scritto:E chissà che faccia farà il capo quando vedrà cosa fai invece di lavorare!melo ha scritto:Bello bello bello bello... praticamente ho riempito i computer dell'ufficio di sfondi P.P. e quando sono arrivati i colleghi sono rimasti... così![]()
![]()
![]()
![]()
Hai le prove? Testimoni? Un alibi?melo ha scritto:Beh, quest'operazione l'ho fatta prima delle 8.00!!! Non mi possono dire niente![-EndTymE-] ha scritto:E chissà che faccia farà il capo quando vedrà cosa fai invece di lavorare!melo ha scritto:Bello bello bello bello... praticamente ho riempito i computer dell'ufficio di sfondi P.P. e quando sono arrivati i colleghi sono rimasti... così![]()
![]()
![]()
![]()
...ma melo lo sà che c'è Brunetta in giro, lo sorveglia ogni giorno!...[-EndTymE-] ha scritto:Hai le prove? Testimoni? Un alibi?
Ocio che dalle tue parti poi gira anche Brunetta...![]()
![]()
Tonigno307 ha scritto:...ma melo lo sà che c'è Brunetta in giro, lo sorveglia ogni giorno!...[-EndTymE-] ha scritto:Hai le prove? Testimoni? Un alibi?
Ocio che dalle tue parti poi gira anche Brunetta...![]()
![]()
![]()
![]()
[-X [-X [-X manca la risoluzione 1440x900Kranio ha scritto:Ciao a tutti,
sul sito abbiamo inaugurato la sezione dedicata ai wallpaper... il primo è già online e aspetta solo di essere scaricato e esser messo in bella vista sul vostro desktop!
http://www.passionepeugeot.it/wallpapers.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Buon download!!
Ops... mi pareva ne mancasse una... entro stamattina la preparo!lukebs ha scritto:[-X [-X [-X manca la risoluzione 1440x900Kranio ha scritto:Ciao a tutti,
Buon download!!![]()
![]()
ma ti perdono perchè il wallpaper èFANTASTICO
e con la 1680x1050 si vede bene uguale
![]()
Il telo nero è una foto fatta da me... il colore disponibile quindi è solo quello!lupus.c ha scritto:Bellissimo sfondo![]()
![]()
![]()
![]()
lo sfondo si potrebbe avere di un'altro colore??sinceramentequel nero mi sa un pò di macabro
![]()