Credo proprio di si...gigiobond ha scritto:mi viene un dubbio...la rete ferma bagagli è di serie sulla 308 tecno? altrimenti mi ha regalato anche quella
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa vi ha regalato il concessionario?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cosa vi ha regalato il concessionario?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a me ma regalato tanti problemi sull'elettronica della mia VTI che dopo un anno e mezzo sembra averli risolto
a parte questo mi ha regalato il kit di bordo cosi lo ha chiamato, in partica, il triangolo d'emergenza, i tappetini in moquette e il giubbotto colorato....
sbalorditivo eh!!!pensate che in un altro concessionario mi avevano chiesto 100EURI per il kit di bordo
e poi mi ha fatto un ulteriore sconto di 200E sul prezzo finale della macchina tanto per fare cifra tonda, gli avevo chiesto di levare ancora 10E per scendere sotto la cifra tonda ma niente da fare
vabbe dai, almeno e un ottima macchina
sperando non faccia cattivi scherzi in futuro

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
*Peppe 89* ha scritto:salve ragazzi......poichè a me il conce mi ha regalato poco e niente.....a me servirebbe quella famosa rete da fissare dietro il divano posteriore.....o sul pavimento sopra la ruota di scorta.........per riporre degli oggetti per nn farli scivolare........sapreste dirmi almeno il costo di tale oggetto (originale) in conce ?? oppure la potrei reperire aftermarket ?? le misure sn standard ??
![]()

ma è di serie anche nelle 307? ... nella mia non c'è!Flea ha scritto:*Peppe 89* ha scritto:salve ragazzi......poichè a me il conce mi ha regalato poco e niente.....a me servirebbe quella famosa rete da fissare dietro il divano posteriore.....o sul pavimento sopra la ruota di scorta.........per riporre degli oggetti per nn farli scivolare........sapreste dirmi almeno il costo di tale oggetto (originale) in conce ?? oppure la potrei reperire aftermarket ?? le misure sn standard ??
![]()
![]()
![]()
...ma quella dovrebbe essere di serie!!!!!
![]()
![]()

credo che nella 207 energie sport che ha peppe non sia di serie!
anche a me non l'hanno data!
cmq a me hanno regalato un portachiavi ovviamente sponsorizzato (che ho emso alle chiavi di riserva perché alle mie ho il pupazzino regalatomi dalla mia girl!!)... i tappetini di gomma da mettere sopra quelli in moquette così quando ho le scarpe sporche o bagneate non riduco quelli belli in uno schifo! (sia avanti che dietro)... poi giubbottino catarifrangente e triangolo...
poi non avendo la ruota di scorta dovevo avere la bomboletta di quella schiuma che si espande... invece ho un motorino che si attacca all'accendisigari e mi funziona sia per gonfiare le ruote sia per introdurci quella sciuma! ha detto che quello si paga a parte... però ora non so se me l'ha regalato lui o se me l'ha fatto pagare... eheh
anche a me non l'hanno data!
cmq a me hanno regalato un portachiavi ovviamente sponsorizzato (che ho emso alle chiavi di riserva perché alle mie ho il pupazzino regalatomi dalla mia girl!!)... i tappetini di gomma da mettere sopra quelli in moquette così quando ho le scarpe sporche o bagneate non riduco quelli belli in uno schifo! (sia avanti che dietro)... poi giubbottino catarifrangente e triangolo...
poi non avendo la ruota di scorta dovevo avere la bomboletta di quella schiuma che si espande... invece ho un motorino che si attacca all'accendisigari e mi funziona sia per gonfiare le ruote sia per introdurci quella sciuma! ha detto che quello si paga a parte... però ora non so se me l'ha regalato lui o se me l'ha fatto pagare... eheh
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
bè se vogliamo parlare di regali devo dire propio nulla,
i tappettini 207 sono di serie
il triangolo devi averlo e il giubottino anche
non vedo perchè è da considerarsi un regalo non è che uno và a ritirarsi la macchina nuova e arriva con il giubottino addosso e il triangolo sotto le braccia.
quello lo danno a tutti e tutte le concessionarie e nella scatoletta triangolo spesso c'è la torcia chimica e le salviette disinfettanti non che fusibili e lampadine. ma è una scatola che non vale nulla non dico che sia obbligatorio ma consegnare un'auto nuova senza i due accessori di sicurezza è insensato oltre che sarebbe meschino e poi quel kit triangolo lo manda la casa madre per ogni macchina richiesta gliene mandano uno stock. il portachiavi forse era il regalo. un lacetto di gomma......
poi mi hanno regalato 2minuti scarsi di illustrazione di macchina, ci mancava un calcio... [-(
.be si forse il rammarico del concessionario che mi ha sbagliato il colore della macchina e mi ha propinato la grigia e l'ho preso a insulti ma poi ho ritirato uguale la vettura. e il gasolio? sò soltanto che il concessionari ha propio dall'altra parte della strada cioè 5metri di distanza il benzinaio. la macchina era più secca di una foca nel deserto.
diverso il trattamento della renault riservato ad un amico portachiavi in cuoio, caramelle nel posacenere griffate della concessionaria, tappeti in velluto non in moquette ( cosa che ci ha fatto notare il cocessionario perchè non erano di serie ) pieno di benzina e mini bottiglietta di spumante. oltre che si è trattenuto a spiegare bene tutto per filo e per segno!
i tappettini 207 sono di serie
il triangolo devi averlo e il giubottino anche
non vedo perchè è da considerarsi un regalo non è che uno và a ritirarsi la macchina nuova e arriva con il giubottino addosso e il triangolo sotto le braccia.

quello lo danno a tutti e tutte le concessionarie e nella scatoletta triangolo spesso c'è la torcia chimica e le salviette disinfettanti non che fusibili e lampadine. ma è una scatola che non vale nulla non dico che sia obbligatorio ma consegnare un'auto nuova senza i due accessori di sicurezza è insensato oltre che sarebbe meschino e poi quel kit triangolo lo manda la casa madre per ogni macchina richiesta gliene mandano uno stock. il portachiavi forse era il regalo. un lacetto di gomma......

poi mi hanno regalato 2minuti scarsi di illustrazione di macchina, ci mancava un calcio... [-(
.be si forse il rammarico del concessionario che mi ha sbagliato il colore della macchina e mi ha propinato la grigia e l'ho preso a insulti ma poi ho ritirato uguale la vettura. e il gasolio? sò soltanto che il concessionari ha propio dall'altra parte della strada cioè 5metri di distanza il benzinaio. la macchina era più secca di una foca nel deserto.

diverso il trattamento della renault riservato ad un amico portachiavi in cuoio, caramelle nel posacenere griffate della concessionaria, tappeti in velluto non in moquette ( cosa che ci ha fatto notare il cocessionario perchè non erano di serie ) pieno di benzina e mini bottiglietta di spumante. oltre che si è trattenuto a spiegare bene tutto per filo e per segno!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
io invece proprio il contrario... con le renault che i miei comprano da sempre mai neanche un regalo.. portachivi in cuoio come quello peugeot e basta... neanche il giubbottino o il triangolo... tant'è vero che il triangolo nelle altre macchine neacnhe ce l'ho!!
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
se nn vado errato anche sulla versione xs (207) hanno tolto la rete ferma carico...............
cmq a me il kit lo hanno fatto pagare 70 euri...........(1 giubottino,strar light,triangolo con lapadine più salviette..........)
1 portachiavi, una mega bottiglia di spumante mionetto............(mai sentito............)
e basta..............

cmq a me il kit lo hanno fatto pagare 70 euri...........(1 giubottino,strar light,triangolo con lapadine più salviette..........)
1 portachiavi, una mega bottiglia di spumante mionetto............(mai sentito............)
e basta..............
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
70 sberle?!?*Peppe 89* ha scritto:se nn vado errato anche sulla versione xs (207) hanno tolto la rete ferma carico...............![]()
![]()
![]()
e basta..............

complimenti al conc x il pieno di benzina ed i tappetini....non si sente spesso. x il resto mancava qualche donna e mettevano su un partyalessio_mo ha scritto:diverso il trattamento della renault riservato ad un amico portachiavi in cuoio, caramelle nel posacenere griffate della concessionaria, tappeti in velluto non in moquette ( cosa che ci ha fatto notare il cocessionario perchè non erano di serie ) pieno di benzina e mini bottiglietta di spumante. oltre che si è trattenuto a spiegare bene tutto per filo e per segno!

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
Io ho preso la 307 allo stesso concessionario dove l'aveva presa mio padre perchè senza un usato da dare indietro era difficile trovare a giro un buon prezzo. Quindi lui si è fatto in quattro per scovarmene una da esposizione e spuntare un prezzo davvero interessante per una Australian con tanti accessori.
Le retine portabagagli credo che siano di serie nei modelli full-optional (quindi si pagano sempre). Infatti c'era nella XT di mio padre e c'era nella mia. Siccome lui non la usa io ne ho due, attaccate ai lati del bagagliaio! Il triangolo dovrebbe essere obbligatorio per legge come accessorio dell'auto, non credo il giubbotto d'emergenza.
Io ho trovato nel bagagliaio il kit con triangolo e lampade, mentre nel cassetto portaoggetti avevo il giubbotto di emergenza, il portadocumenti, il portassicurazione con disco orario, la torcia starlight, le salviette umidificate e la chiave per il bullone antifurto.
Il conce ha regalato sia a me che a suo tempo a mio padre il portachiavi in pelle marrone con logo peugeot e marchio del conce e i cappellini, uno marchiato 307cc e (a me) due marchiati 308. Inoltre mi ha dato un interessante pupazzetto di peluche della coccinella Peugeot!!! A mio padre gli aveva dato però le caramelle Peugeot!!
Ciao, Dome
Le retine portabagagli credo che siano di serie nei modelli full-optional (quindi si pagano sempre). Infatti c'era nella XT di mio padre e c'era nella mia. Siccome lui non la usa io ne ho due, attaccate ai lati del bagagliaio! Il triangolo dovrebbe essere obbligatorio per legge come accessorio dell'auto, non credo il giubbotto d'emergenza.
Io ho trovato nel bagagliaio il kit con triangolo e lampade, mentre nel cassetto portaoggetti avevo il giubbotto di emergenza, il portadocumenti, il portassicurazione con disco orario, la torcia starlight, le salviette umidificate e la chiave per il bullone antifurto.
Il conce ha regalato sia a me che a suo tempo a mio padre il portachiavi in pelle marrone con logo peugeot e marchio del conce e i cappellini, uno marchiato 307cc e (a me) due marchiati 308. Inoltre mi ha dato un interessante pupazzetto di peluche della coccinella Peugeot!!! A mio padre gli aveva dato però le caramelle Peugeot!!
Ciao, Dome
307 1.6 HDi 90 cv Australian - 12/2007 - Grigio Fer, 5 porte, Pack Grande Slam 2
credo che 70€ per il kit del giubbottino sia un bel po' esagerato!
cmq il triangolo non lo danno quasi mai!! io non l'ho mai sentito dire che lo regalano... proprio sabato sera un mio amico ha rischiato 74€ di multa perché non avea il triangolo... ed ha una grande punto da un mesetto!!
cmq il triangolo non lo danno quasi mai!! io non l'ho mai sentito dire che lo regalano... proprio sabato sera un mio amico ha rischiato 74€ di multa perché non avea il triangolo... ed ha una grande punto da un mesetto!!
- emmeerreci
- Peugeottista appassionato
Non sò se era di serie sulle full-optional, ma sulla mia X-Line c'era. Fate attenzione generalmente il triangolo e le lampadine le fanno passare come regalo perchè i conce sanno benissimo che sono obbligatori e che li DEVI avere in macchina per due motivi.dome ha scritto:Le retine portabagagli credo che siano di serie nei modelli full-optional (quindi si pagano sempre). Infatti c'era nella XT di mio padre e c'era nella mia.
1) per una questione di sicurezza
2) per evitare multe e/o figuraccie
Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
sbagliato postato due volte .-.
Ultima modifica di Slimmazzo il 06/05/2009, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-

- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
Invece il nostro concessionario è un grandissimo rompi valvole... sto vecchiaccio xD fondi pistoni, ha la consessionaria qua in Liguria in prov di Sv, e in 20 anni comprando da lui 5 macchine, lol non è mai cambiato, è sempre il solito rompi valvole e sfonda pistoni [309GRD - 306XS (D) - 307 fase 1(D) - 307 fase 2(D) - 308 feline (D).
Andiamo sempre presso questo concessionario perchè l'unica cosa che vale molto è l'autofficina xD ci sono dei meccanici simpatici, un bel team. Ah si, l'unica cosa che ci ha regalato il vecchiaccio è stato l'antistress a forma di 307 xD e qualche centinaio di euro risparmiato su ogni auto xD
Andiamo sempre presso questo concessionario perchè l'unica cosa che vale molto è l'autofficina xD ci sono dei meccanici simpatici, un bel team. Ah si, l'unica cosa che ci ha regalato il vecchiaccio è stato l'antistress a forma di 307 xD e qualche centinaio di euro risparmiato su ogni auto xD
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
----Tessera n°280----