PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Geosat5 plus o geosat6 con etilometro?
Geosat5 plus o geosat6 con etilometro?
Salve a tutti,scrivo qui per chiedere un consiglio in quanto all'acquisto della mia 107 sweet years mi è stato regalato un geosat5 plus,che trovo molto ultile vista la presenza di uno schermo da 5 pollici e un ingresso video,ma ho anche visto che con il geosat 6, ke sia con etilometro o senza,viene fornita quella staffa che rende tutto molto pulito sul cruscotto,cn meno cavi in vista,quindi a vantaggio della linearità del cruscotto,perderei qualche cm di schermo e l'ingresso video...cosa m consigliate?vendere il mio geosat5plus o tenerlo?sono molto indeciso,spero mi sappiate dare qualche consiglio illuminante grazie^^
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Geosat5 plus o geosat6 con etilometro?
Se il navigatore ti è utile, vendere il Geosat e comprare un TomTom One XL o un 730.Radagast ha scritto:vendere il mio geosat5plus o tenerlo?
Se ti piace farlo vedere, va bene anche il Geosat 6 col suo montaggio pulitopulito.
"L'etilometro? Chi era costui?" Di tutte le cose più o meno utili che possono essere inzeppate in un navigatore, come ad esempio bluetooth con magari il microfono, memoria di massa, lettore audio MP3, uscita audio stereo per musica e voce sull'impianto audio della macchina, e ci più ne ha più ne metta, l'etilometro sta un bel po' più in fondo dell'ultimo posto.

]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Quoto Zio_LoneWolf .....L'etilometro questo sconosciuto!!!

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
sono entrambi 2 navigatori da non prendere assolutamente....sono pieni di problemi....come il mio,oramai cambiato con un bellissimo tom tom 

-
- Peugeottista fast&furious
Settimana scorsa in concessionaria, avevano una manciata di navigatori Geosat 5 e 6 che stavano collegando al PC dell'accettazione uno dietro l'altro per fare l'upgrade software sperando di risolvere i problemi più vari che presentavano.
C'avevano i capelli ricci, c'avevano...

C'avevano i capelli ricci, c'avevano...

]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP