Mav ha scritto:Volevo montare anch'io il kit Xenon solo sugli anabbaglianti.Mi è stato detto che,essondo lampadine che assorbono meno corrente o qualcosa del genere,c'è il rischio che ti venga segnalata l'anomalia dei fari,come se avessi una lampadina bruciata.Chi lo ha montato ha avuto questo problema?Se si,come lo avete risolto?
Grazie a tutti!!!
Mav nn so se sia vero quello che t hanno dtt, mha io che ho montati i fari allo xeno sulla mia leoncina nn m segnala completamente niente, tranne l' "Anomalia luci d posizione" xchè sn quelli a led che ho messo nella targa....Quindi vai TRANQUILLO......
AleXxX207-CC ha scritto:Ieri un altro preventivo :
Kit Xenon HID 6000 k garanzia 6 mesi , ma montati già su diverse auto da 2 - 3 anni e nn hanno problemi , prezzo = € 150,00 compreso montaggio, alternativa + economica intorno a € 90,00 max ma senza garanzia .... Non male il preventivo di 150,00 €uri direi, ma gli altri mi davano 12 mesi con una spese di € 230,00/250 circa....

Alex il prezzo è ottimo...E tale e quale a quanto costano qui da me......Io ho 2 anni d garanzia su luci e centralina, stai attento che c sn pure quelle con le centraline slim e li la garanzia è 2 anni su luci e 1 anno su centraline o avvolte niente....