PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Continua il lavoro: Il fianchetto......

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

posso solo dirti che se utilizzi V d H stai installando il massimo..... una scelta costosa ma sicuramente redditizia e su cui non metterai più mano.....aver trovato un installatore che tratta questi prodotti è già una grandissima fortuna.....
p.s. ma anche per i cavi di potenza utilizzerai V d H??? a questo punto sarebbe meglio di sì.......

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

eastside ha scritto:p.s. ma anche per i cavi di potenza utilizzerai V d H??? a questo punto sarebbe meglio di sì.......

ciao
Sto valutando............... in tutti i sensi................... Per il cavo pre ho già deciso di sì................ Prendere anche i cavi di potenza mi costringerebbe a distanziare ulteriormente il montaggio............... e sto diventando impaziente............... Uff............... :roll:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

eastside

Messaggio da eastside »

per come sono fatto io hai resistito fin troppo comunque se ce la fai con pazienza e portafogli otterrai un risultato prestigioso.....a quel punto io inizierei a dare un'occhiata ad un altro mediobasso magari un Dynaudio MW 160.......costo 160 euro di listino grossa discesa ottima velocità...perfettamente legato al MD100..........e così stai a posto per sempre...........

diavolo tentatore........ :twisted:
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Slime
Peugeottista D.O.C.

Del Dynaudio........

Messaggio da Slime »

ho ascoltato in una macchina amplificata sempre tantrum il 160 GT e non mi ha entusiasmato particolarmente................. Devo vedere se riesco ad ascoltare il MW160.................. Quello sarebbe il meno perchè i mie 170 VRKO sono nuovi e l'insta li riprenderebbe in permuta quasi al prezzo da nuovo............. Devo provare................. :wink:

eastside

Messaggio da eastside »

l' MW160GT è a detta di tutti solamente un componente home con le membrane rinforzate mentre l'MW160 è una bomba...anche a livello estetico sono completamente diversi...quello che ti consiglio io ha il cestello fatto a razze mentre l'altro è molto più semplice...la differenza la vedresti subito....il prezzo dei 2 componenti è uguale........dai un 'occhio al sito della Dynaudio........

ciao

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

caspita anche i cavi... ora comincio a diventare veramente curioso di sentir suonare sto impiantone per provare a sentire "che cambia"!!!? :wink:

:P
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

eastside ha scritto:l' MW160GT è a detta di tutti solamente un componente home con le membrane rinforzate mentre l'MW160 è una bomba...anche a livello estetico sono completamente diversi...quello che ti consiglio io ha il cestello fatto a razze mentre l'altro è molto più semplice...la differenza la vedresti subito....il prezzo dei 2 componenti è uguale........dai un 'occhio al sito della Dynaudio........

ciao
Già li avevo visti.............. Arrivano dal mio insta questa settimana......... Vediamo............

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Retz ha scritto:caspita anche i cavi... ora comincio a diventare veramente curioso di sentir suonare sto impiantone per provare a sentire "che cambia"!!!? :wink:

:P
Che cambia rispetto a cosa? Io ancora non lo monto quindi a limite lo sentirò solo già con i cavi buoni................... Non avrò termini di paragone..... :wink:

eastside

Messaggio da eastside »

mi piace questo insta.....bei prodotti....caspita......... :wink:

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

eastside ha scritto:mi piace questo insta.....bei prodotti....caspita......... :wink:
Anche a me.............. :wink:

P.S. Dimenticavo............. In vetrina ha questo 4 canali............. dal prezzo economicissimo............. e lo deve installare ad un cliente............. invidia vera................ :D
Mi ricorda qualcosa che ti piace..................
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Slime
Peugeottista D.O.C.

Diavolo tentatore di Eastside............

Messaggio da Slime »

Prendo anche i cavi di potenza VdH........................ Prendo gli Skyline Hybrid che non costano una esagerazione.................... Stasera vado anche a prenotare per l'installazione.......... :D Non 'ie la faccio più............. Devo montare l'impianto.................
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

eastside

Messaggio da eastside »

human reign nel cuore.......

stai diventando un drogato..........

se non ti scoccia postami in pm i costi al metro dei cavi e delle terminazioni vdh che stai acquistando con le rispettive sigle.....
e se il tuo insta (chi è???) fà vendite e spedizioni on-line........

stò pensando di stravolgere l'impianto.....ma il problema è vendere le tasche rifatte con le cartelle con rifiniture blu della mia 307.....considerato che solo le cartelle costano 286 euro l'una e che le tasche rifatte vengono sui 700 euro che devo fare????

ciao

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

eastside ha scritto:human reign nel cuore.......

stai diventando un drogato..........

se non ti scoccia postami in pm i costi al metro dei cavi e delle terminazioni vdh che stai acquistando con le rispettive sigle.....
e se il tuo insta (chi è???) fà vendite e spedizioni on-line........
Fatto, leggi in MP.............
eastside ha scritto: stò pensando di stravolgere l'impianto.....ma il problema è vendere le tasche rifatte con le cartelle con rifiniture blu della mia 307.....considerato che solo le cartelle costano 286 euro l'una e che le tasche rifatte vengono sui 700 euro che devo fare????

ciao
Non mi dire che torni sul semplice due vie??? Non è possibile............ Non ci crederò mai............... Però ti tieni tutto per te eh???? Dammi/dacci un assaggio delle tue idee................. :D 8)

eastside

Messaggio da eastside »

l'idea di base è "buttarsi" su un 2 vie di qualità eccelsa tipo Microprecision serie 7, Technology, Dynaudio, ESB e simili........cambiare i 2 ampli in mio possesso e prendere 2 res force 7 per pilotare sub e mediobassi, un genesis stereo 100 per i tw e forse i stw che terrei...........cambiare il sub e prendere 2 25 cm della Beyma...........tutti i tagli sar4ebbero gestiti dalla sorgente attuale Alpine9813..in futuro prendere un Pioneer P9 con processore.............

utopia fino a quando non trovo le tasche originali per ripartire...........pensavo di fare uno scamnbio più conguaglio con qualcuno che abbia i miei stessi interni dicamo scambio tasche + 300 euro e sarebbe un regalo............quasi quasi metto un annuncio........

butto lì la foto delle tasche attuali..........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Slime
Peugeottista D.O.C.

Caspita...............

Messaggio da Slime »

una bella revolution.......................... Non vedo l'ora di vedere i tuoi "lavori".......... :D 8)

Torna a “Audio e video”