PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spazzole in gomma!
Spazzole montate!!
Ho appena finito di montare le nuove spazzole "Flat Blade" Valeo Silencio X.TRM , confermo i codici: UM703 - UM704
Impressioni:
Ragazzi esteticamente sono il massimo le ho montate in 5 minuti.
Devo aspettare prima una pioggia per testarle per bene, comunque
le ho provate con lo spruzzo e puliscono perfettamente, come prima impressione posso dire che sono proprio doc!
Per il prezzo ho buone notizie:
45,00 E sensa sconto, ma mi pare che Nuanda li abbia pagati 70,00 E
quindi 25,00 E in piu'!! Vi assicuro che sono uguali, anche le confezioni quindi consiglio a Nuanda di tornare dove le ha comprate e di fare quattro
conti..........
Da dentro l'abitacolo le spazzole non si vedono proprio, l'unica cosa che si vede e' un pezzo di braccio e l'attacco delle spazzole.
Quando sono in funzione fanno veramente moda e chi e' seduto a fianco si stupira' certamente.....
TURBO
Ho appena finito di montare le nuove spazzole "Flat Blade" Valeo Silencio X.TRM , confermo i codici: UM703 - UM704
Impressioni:
le ho provate con lo spruzzo e puliscono perfettamente, come prima impressione posso dire che sono proprio doc!
quindi 25,00 E in piu'!! Vi assicuro che sono uguali, anche le confezioni quindi consiglio a Nuanda di tornare dove le ha comprate e di fare quattro
conti..........
Da dentro l'abitacolo le spazzole non si vedono proprio, l'unica cosa che si vede e' un pezzo di braccio e l'attacco delle spazzole.
Quando sono in funzione fanno veramente moda e chi e' seduto a fianco si stupira' certamente.....
TURBO
Ma tu dove e' che le hai comperate?TURBO ha scritto:Spazzole montate!!
Impressioni:
conti..........
TURBO
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
X Plutot307
Le ho aquistate presso un autoricambi che vende le spazzole Valeo!
Ma tu li vuoi comprare?
Se le vuoi comprare ti devi portare i codici perche' di certo non hanno ancora i cataloghi aggiornati quindi per loro nemmeno esistono, gli devi dire di ordinarle con i codici UM703 - UM704 che nei depositi gia' ci sono.
TURBO
Le ho aquistate presso un autoricambi che vende le spazzole Valeo!
Ma tu li vuoi comprare?
Se le vuoi comprare ti devi portare i codici perche' di certo non hanno ancora i cataloghi aggiornati quindi per loro nemmeno esistono, gli devi dire di ordinarle con i codici UM703 - UM704 che nei depositi gia' ci sono.
TURBO
Ultima modifica di TURBO il 20/10/2004, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Quotissimo anche da parte mia...UncleFester ha scritto:Se piove come si deve le mie spazzole originali sono silenziosissime, il problema sorge con la pioggerellina quando quella lato guidatore comincia a far rumore nella zona in alto a sx del parabrezza, due scatole infinite... domanda: le Flat Blade come si comportano in tale situazione
nn mi importa con l`acquazzone bensi`vorrei saperlo con la pioggia sporadica o quella con gocce sottili
insomma Silencio Silencio oppure mi risparmio 70 euro

restiamo in attesa delle prove audio

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Certo ragazzi e' un mio dovere informarvi appena li testo....Retz ha scritto:Quotissimo anche da parte mia...UncleFester ha scritto:Se piove come si deve le mie spazzole originali sono silenziosissime, il problema sorge con la pioggerellina quando quella lato guidatore comincia a far rumore nella zona in alto a sx del parabrezza, due scatole infinite... domanda: le Flat Blade come si comportano in tale situazione
nn mi importa con l`acquazzone bensi`vorrei saperlo con la pioggia sporadica o quella con gocce sottili
insomma Silencio Silencio oppure mi risparmio 70 euro
restiamo in attesa delle prove audio

TURBO
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
Cooooooooosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TURBO ha scritto:Per il prezzo ho buone notizie:
conti..........

Come sarebbe a dire che le hai pagate solo 45 euro?
Io le ho pagate ben 63,28!!

E pensare che quando le ho ordinate, in maggio(!!!!!!) costavano 70.
Dopo che ho fatto pubblicità al prodotto e le ho fatte acquistare ad altri le ho pure pagate di più!!!???

TURBO, mi stai facendo uno scherzo, vero?
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Non dirlo a me, con le lampadine Philips del Bennet... che poi ho dovuto tirar fuori la storia del tempo uguale denaro per nn fare la figura del pirla

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Adesso pero' mi fate un po' di chiarezza... tu Turbo dove le hai comperate,
ho capito da un rivenditore ma quale!? E tu Nuanda le hai ordinate direttamente
alla Valeo? Tramite un distributore nella zona di Bologna?
Scusate ma sono parecchio interessato, grazie e ciao!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
No non e' uno scherzo mi dispiace, secondo me essendo una novita' il tuo rivenditore ci ha approfittato tutto qua. Qeste cose sono risapute ormai!Nuanda307 ha scritto:Cooooooooosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TURBO ha scritto:Per il prezzo ho buone notizie:
conti..........![]()
![]()
![]()
Come sarebbe a dire che le hai pagate solo 45 euro?
Io le ho pagate ben 63,28!!![]()
![]()
![]()
E pensare che quando le ho ordinate, in maggio(!!!!!!) costavano 70.
Dopo che ho fatto pubblicità al prodotto e le ho fatte acquistare ad altri le ho pure pagate di più!!!???![]()
![]()
![]()
TURBO, mi stai facendo uno scherzo, vero?
Saluti

Prendi la vita con piu' ottimismo proprio come Gianni!!
Certo che l'italia fa schifo per questo.............
TURBO
Sono andato da un qualsiasi Autoricambi che tratta le spazzole di marca Valeo , le abbiamo ordinate alla Valeo e dopo un giorno mi sono arrivate col corriere Valeo che ogni giorno passa a distribuire i ricambi che gli ordinano i ricambisti della mia citta'. I codici li ho dati io.plutot307 ha scritto:Adesso pero' mi fate un po' di chiarezza... tu Turbo dove le hai comperate,
TURBO
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
Come scritto nella pag.1 di questo topic ho acquistato le spazzole presso un autoricambi indicatomi dalla Valeo.plutot307 ha scritto:Adesso pero' mi fate un po' di chiarezza...
E tu Nuanda le hai ordinate direttamente
Fra l'altro ho dovuto aspettare mesi e telefonare e passare parecchie volte.
Domani mando una e-mail per chiedere chiarimenti circa il prezzo.

Per TURBO: non preoccuparti, tutte le faccine incazzate sono un pò ironiche, non mi faccio il sangue amaro per queste cose.

Dimenticavo: ho avuto modo ieri di provare le spazzole nuove in condizioni di pioggia leggera e sono veramente ottime!

Saluti
P.S. Non conosco 'Nuanda'.... il mio nick è 'Nuanda307'!

307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Infatti io sono peggio di te, nemmeno ci pensoNuanda307 ha scritto:Come scritto nella pag.1 di questo topic ho acquistato le spazzole presso un autoricambi indicatomi dalla Valeo.plutot307 ha scritto:Adesso pero' mi fate un po' di chiarezza...
E tu Nuanda le hai ordinate direttamente
Fra l'altro ho dovuto aspettare mesi e telefonare e passare parecchie volte.
Domani mando una e-mail per chiedere chiarimenti circa il prezzo.![]()
Per TURBO: non preoccuparti, tutte le faccine incazzate sono un pò ironiche, non mi faccio il sangue amaro per queste cose.![]()
Dimenticavo: ho avuto modo ieri di provare le spazzole nuove in condizioni di pioggia leggera e sono veramente ottime!![]()
Saluti
P.S. Non conosco 'Nuanda'.... il mio nick è 'Nuanda307'!![]()

Scusa per averti modificato il nick.
TURBO
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
TURBO ha scritto:ordinano i ricambisti della mia citta'.TURBO
Scusa la domanda: da quale città provieni?

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Ebbene si oggi piove ,inizialmente era una normale pioggerellina dopo e' aumentata abbastanza direi!
Il risultato e' che in entrambe le situazioni le nuove spazzole sono silenziose e fanno il loro lavoro molto meglio di quelle tradizionali!!!!
Test superato con pieni voti!! :thumleft:
Ebbene si oggi piove ,inizialmente era una normale pioggerellina dopo e' aumentata abbastanza direi!
Il risultato e' che in entrambe le situazioni le nuove spazzole sono silenziose e fanno il loro lavoro molto meglio di quelle tradizionali!!!!

Test superato con pieni voti!! :thumleft: