PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa!!! E ora qualche domanda..

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
lean
Peugeottista curioso

Presa!!! E ora qualche domanda..

Messaggio da lean »

L'ho presa!!! 206 1.4 HDi usata...
vi faccio un paio di domande:
1) i pulsanti per la gestione del clima automatico sono retroilluminati? Ho avuto grossissime difficoltà ad accenderlo perchè ho ritirato la macchina che era già buio e non riuscivo a vedere nulla!!! Magari la mia ha le lampadine bruciate (sempre che siano veramente illuminati...a voi la risposta)
2) la pulsantiera al volante per l'autoradio non funziona bene... va solo il pusante volumeUP. E' semplice da smontare? Cosa mi conviene controllare? Costa tanto nuova?
3) Quale olio motore usate? (Marca e gradazione?) Quanto ne prende (cambiando anche il filtro ovviamente)?

ciao e grazie!!
Lean
Peugeot 205 1.3 Rallye driver

Regor
Peugeottista fast&furious

Re: Presa!!! E ora qualche domanda..

Messaggio da Regor »

Ma, in teoria, penso propio che i pulsanti debbano essere sicuramente illuminati, quindi avrai le lampadine bruciate- Per i comandi radio, non saprei cosa dirti se non di provare a smontarlo. L'olio va benissimo un sintetico 10w 40 e mediamente ci vogliono 3,5/4 litri. Prima di fare tutto cio pero' ti conviene portarla dove l'hai presa perche' probabilmente, se sono bravi, te la sistemeno loro visto che in teoria quando vendono una macchina devono prima ripristinarla come si deve e poi dare una garanzia di minimo un anno.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Ciao...quando facevo il tagliando alla mia vecchia 206 mi ricordo benissimo:l'olio con il cambio filtro erano 3 litri esatti...se invece si usa il sistema di aspirazione anzinchè quello a gravità (in pratica sviti il tappo sotto la coppa dell'olio) si utilizzano 3,25 litri...Per i pulsanti non posso aiutarti..avevo il clima manuale... :(
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Gilles
Peugeottista curioso

Messaggio da Gilles »

Ciao, per quanto riguarda la rimozione dell'autoradio, tempo fa sul forum ho messo 1 paio di fotoche spiegano come sbloccare i fermi per rimuoverla, dovresti cercare la voce "aiuto rimozione auto di serie", cmq nel caso ti servisse una RD3 ne ho una nuova nuova, ha suonato appena 3 mesi in macchina perchè poi l'ho sostituita con una Alpine, se 6 interessato, fammi sapere... ;-)
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

Torna a “206 - Generale”