PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Poggiapiede alluminio 308!!!!Bellissimo
Moderatore: Moderatori
- DYLANXX76
- Peugeottista curioso
Poggiapiede alluminio 308!!!!Bellissimo
CIAO RAGA!!!!!girovagando su ebay ho trovato un poggiapiede in alluminio tagliato al laser per la nostra Leonessa veramente figo.....al centro c'e il leone intagliato al laser......ho contattato il venditore per chiedergli se era possibile farlo personalizzato....cioe' invece che del leone se era possibile mettere la scritta in verticale
3
0
8
con il carattere peugeot naturalmente!!!
mi ha risposto che un solo pezzo non puo' farlo!!!!ma se ne ordiniamo qualcuno(1 ventina)puo' farlo!!!su ebay lo vende a 24€....ma a noi del forum ce lo fa' a 20€!!!!il prezzo e' onesto!!!
per vedere quello con il logo del leone andate su ebay e nella ricerca mettete
POGGIAPIEDE PEDALIERA PEUGEOT 106 206 207 306 307 406
venditore tronkycin
se si raccolgono adesioni penso che sia un bell' acquisto.....semplice ma d'impatto!!!!!!fatemi sapere!!!!naturalmente lui vuole la garanzia di venderli se li produce!!!!
3
0
8
con il carattere peugeot naturalmente!!!
mi ha risposto che un solo pezzo non puo' farlo!!!!ma se ne ordiniamo qualcuno(1 ventina)puo' farlo!!!su ebay lo vende a 24€....ma a noi del forum ce lo fa' a 20€!!!!il prezzo e' onesto!!!
per vedere quello con il logo del leone andate su ebay e nella ricerca mettete
venditore tronkycin
se si raccolgono adesioni penso che sia un bell' acquisto.....semplice ma d'impatto!!!!!!fatemi sapere!!!!naturalmente lui vuole la garanzia di venderli se li produce!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di DYLANXX76 il 21/11/2008, 19:43, modificato 5 volte in totale.
308 SW CIEL FELINE 1.6 HDI FAP 110 cv 6 MARCE GRIGIO SHARK+PACK URBAN+CALOTTE SPECCHI E MANIGLIE CROMATE
- DYLANXX76
- Peugeottista curioso
Re: POGGIAPIEDE ALLUMINIO 308!!!!BELLISSIMO
ho fatto un piccolo progetto!!!ditemi se vi garba!!!!accetto consigli !!!!scusate la risoluzione ma non sono un mago del photoshop!!!!magari i buchi di fissaggio li faccio fare un po' piu' piccoli....quelli sono da 8 mm....penso che 4mm vadano bene!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW CIEL FELINE 1.6 HDI FAP 110 cv 6 MARCE GRIGIO SHARK+PACK URBAN+CALOTTE SPECCHI E MANIGLIE CROMATE
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Carino in sè lo è, ma mi sembra un po' inutile fatto così...
Nel senso, se è forato al centro, non copre la moquette sotto, che si andrà a sporcare.
Fosse stato inciso invece che tagliato forse sarebbe stato più funzionale, a mio modesto parere
Nel senso, se è forato al centro, non copre la moquette sotto, che si andrà a sporcare.
Fosse stato inciso invece che tagliato forse sarebbe stato più funzionale, a mio modesto parere

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
l'avevo visto anche io, ed anche io ho pensato alla sporcizia che si raccoglierebbe dentro
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
dylan x me va bene sia kon la scritta 308 ke kon il logo del leone. se lo acquisti fammi sapere ...ci mettiamo dakordo. l'unika domanda ke ti faccio e se si puo anke incollare. xke la cosa ke mi preokupa sono i fori da fare.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
pensavo ke x evitare la sporcizia sulla moquette ke si crea all'interno del logo si potrebbe mettere un piastrina molto sottile nera o sempre colore argento dietro.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
beh, già che deve produrli, invece che fare un taglio completo al laser, come dice Alessio gli si dice di fare solo un incisione superficiale, così risolvete il preblema senza adottare altre placche sotto 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- DYLANXX76
- Peugeottista curioso
non so' a voi ma nella mia 308 non c'e' in quel punto la moquette!!!!c'e' il poggiapiedi in plastica nera!!!!!!
E poi che fate x farlo sporcare cosi' tanto?
andate x campi a zappare le patate???
oppure ogni volta prima di salire in macchina vi andate a fare un giro in un cantiere edile in un giorno di pioggia???
io pensavo di applicarlo con del biadesivo della 3m che tiene molto e se si vuole rimuovere e' facilissimo!!! senza fare nessun foro al mia leonessa e senza lasciare residui sul poggiapiede originale!!!
bastano 2 striscie di biadesivo...1 in alto e 1 in basso....!!!!
E poi che fate x farlo sporcare cosi' tanto?
andate x campi a zappare le patate???
oppure ogni volta prima di salire in macchina vi andate a fare un giro in un cantiere edile in un giorno di pioggia???
io pensavo di applicarlo con del biadesivo della 3m che tiene molto e se si vuole rimuovere e' facilissimo!!! senza fare nessun foro al mia leonessa e senza lasciare residui sul poggiapiede originale!!!
bastano 2 striscie di biadesivo...1 in alto e 1 in basso....!!!!
Ultima modifica di DYLANXX76 il 21/11/2008, 16:26, modificato 1 volta in totale.
ok dylan! infatti li ce gomma al max ti rimane il bioadesivo sopra! x me l'acquisto e sicuro! kome facciamo? io sono imbranato su ste cose e su ebay.
ecco la mia 308
ecco la mia 308
- DYLANXX76
- Peugeottista curioso
allora:ci servono almeno 1 ventina di persone!!!intanto posso dire al produttore di fare 1 pezzo campione!!!io posso prendere l'incarico di acquistarli ma solo dopo che tutti hanno pagato!!!!non posso sborsare piu' di 400€ e poi aspettare che mi rientrino!!!il prezzo che ci fa' e' buono 20€+spedizioni....su ebay lo vende a 24+spedizioni...
anche se non dovesse farci il pezzo campione piu' o meno l'idea ve la siete fatta di come verra'!!!visitate il negozio del venditore su ebay....sembra molto professionale.
nella ricerca mettete:
(venditore tronkycin)
APRIAMO UNA LISTA
P.S. solo persone veramente interessate all'acquisto!!!!!!!!!(INSERITEVI SOLI)copia/incolla in ogni mess.
1-IO DYLANXX76
2- DINOLO
anche se non dovesse farci il pezzo campione piu' o meno l'idea ve la siete fatta di come verra'!!!visitate il negozio del venditore su ebay....sembra molto professionale.
nella ricerca mettete:
(venditore tronkycin)
APRIAMO UNA LISTA
P.S. solo persone veramente interessate all'acquisto!!!!!!!!!(INSERITEVI SOLI)copia/incolla in ogni mess.
1-IO DYLANXX76
2- DINOLO
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Quoto!!!![-EndTymE-] ha scritto:Carino in sè lo è, ma mi sembra un po' inutile fatto così...

x me e ok. dimmi kome devo fare x spedirti i soldi anke x mes. privato. magari mi dai l'indirizzo kosi li metto in busta. e se puoi il tuo num. se nn raggiungiamo i 20 l'acquistiamo singolarmente.
ecco la mia 308
ecco la mia 308
- DYLANXX76
- Peugeottista curioso
Re: Poggiapiede alluminio 308!!!!Bellissimo
x DINOLO:aspetta x i soldi!!!!voglio raggiungere prima la quota!!!!
APRIAMO UNA LISTA
P.S. solo persone veramente interessate all'acquisto!!!!!!!!!
(INSERITEVI DA SOLI)copia/incolla in ogni mess.
(altrimenti impazzisco....non posso capire chi e' o chi non e' interessato veramente!!!!!!)
1-IO DYLANXX76
2-DINOLO
3-FLEA
SPARGETE LA VOCE!!!
PRIMA SI ARRIVA A 20 E PRIMA LO AVREMO!!!!
APRIAMO UNA LISTA
P.S. solo persone veramente interessate all'acquisto!!!!!!!!!

(altrimenti impazzisco....non posso capire chi e' o chi non e' interessato veramente!!!!!!)
1-IO DYLANXX76
2-DINOLO
3-FLEA

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
no no..io già c'è l'ho ma nn forato!!!!...Flea fuori! 

flea in ke senso nn forato?....hai solo l'incisione?
ecco la mia 308
ecco la mia 308