Ottima scelta, non te ne pentirai
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio urgente su colore nuova 207 XS!! - [ORDINATA]
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Re: Consiglio urgente sul colore!!
Grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!

-
LILI
Neeeeeeraaaa!!!come la mia Tata 120cv anche lei...segui me!
-
LILI
Ecco lo sapevo che arrivavo tardi l'avevi gia' scelta
complimentii!!! non potevi sciegliere meglio!!! 
- ChupitoPower
- Peugeottista curioso
Quello è sicuro... appena avrò la mia bella macchinina mi iscriverò al club!Tonigno307 ha scritto:Allora ti faccio i complimenti per la scelta!![]()
... comincia l'attesa, e nel frattempo potrai familiarizzare col forum, ca@@eggiare con noi, preparare la fotocamera per poi farci vedere la belva, e perchè nò farci un pensierino a diventare Peugeottista ufficiale!...
Eh si Lili, è proprio come la tua, però la mia è una 5 porte!! Come ti trovi? hai aspettato tanto prima di averla??LILI ha scritto:Neeeeeeraaaa!!!come la mia Tata 120cv anche lei...segui me!
EDIT: Non avevo letto la tua firma... a quanto pare per averla hai aspettato una cinquantina di giorni... bene bene, a me il conce mi ha detto "al massimo 60 gg"...
In attesa di una PEUGEOT 207 XS 1.6 16v VTi 120cv
Colore: Blu Neysha
Optional: Pack Total Control 1 (Allarme volumetrico e perimetrale , Kit mani libere Bluetooth® + Radio RD4 liv.1 , Regolatore e limitatore di velocità) + Ruota di scorta di dimensioni normali
Ordinata il 21 novembre 2008, consegna prevista entro fine gennaio 2009.

Colore: Blu Neysha
Optional: Pack Total Control 1 (Allarme volumetrico e perimetrale , Kit mani libere Bluetooth® + Radio RD4 liv.1 , Regolatore e limitatore di velocità) + Ruota di scorta di dimensioni normali
Ordinata il 21 novembre 2008, consegna prevista entro fine gennaio 2009.

Re: Consiglio urgente su colore nuova 207 XS!! - [ORDINATA]
ciao a tutti ,
potreste aiutare anche me sulla scelta del colore?????
ho prenotato una x-line 1.4 gpl grigio alluminio, però non sono convinto della scelta e visto che posso cambiare vorrei orientarmi su grigio thorium o grigio shark. qualcuno potrebbe inserire qualche foto di questi colori ??
ho escluso il nero perche ho già un'auto di questo colore.
ciao
potreste aiutare anche me sulla scelta del colore?????
ho prenotato una x-line 1.4 gpl grigio alluminio, però non sono convinto della scelta e visto che posso cambiare vorrei orientarmi su grigio thorium o grigio shark. qualcuno potrebbe inserire qualche foto di questi colori ??
ho escluso il nero perche ho già un'auto di questo colore.
ciao
Angi - 207 5p 1.4 8v eco gpl x-line grigio shark restyling
(ordinata il 27 settembre 2009, consegnata il 9 novembre 2009) [img]
(ordinata il 27 settembre 2009, consegnata il 9 novembre 2009) [img]