PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
melo
Peugeottista D.O.C.

Re: 1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Messaggio da melo »

Ciao 407ing! Aggiorno subito l'elenco! :drunken:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ragazziiiiiii.... nn so se avete notato....siamo 30 !!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

giorno a tutti...nn stò nella pelle,stò con il conto alla rovescia del grande giorno :D :D :D :D cmq ho una richiesta importante rivolto a tutti,siccome parto da termoli(molise) da solo,speravo di incontrare qualcuno lungo il percorso per viaggiare uniti tutti insieme,diciamo ke la strada per matera nn la conosco ma la puglia l'ho percorsa fino a leverano(pr.lecce)almeno fino a bari la conosco,se qualcuno è interessato ad unirsi insieme a me,m mandi un pm cosi c organizziamo...grazie :thumbright: :thumbright:
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

MKnight81 ha scritto:giorno a tutti...nn stò nella pelle,stò con il conto alla rovescia del grande giorno :D :D :D :D cmq ho una richiesta importante rivolto a tutti,siccome parto da termoli(molise) da solo,speravo di incontrare qualcuno lungo il percorso per viaggiare uniti tutti insieme,diciamo ke la strada per matera nn la conosco ma la puglia l'ho percorsa fino a leverano(pr.lecce)almeno fino a bari la conosco,se qualcuno è interessato ad unirsi insieme a me,m mandi un pm cosi c organizziamo...grazie :thumbright: :thumbright:
Alexx.. :-w) ....nn potreste trovare un punto di incontro e scendere insieme?????? ;-)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

le prime previsioni per Domenica 30 Novembre!

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

ragazzi io molto probabilmente nn posso...cause lavoro,mi hanno chiamato ieri e devo rientrare...purtroppo alitalia in questo periodo sta incasinata i politi sciperano gli aerei nn volano e la manutenzione vuole approffitare la situazione...scusatemi :cry: [-o<
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

30 is mey che 1one :D
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

aniello207 ha scritto:ragazzi io molto probabilmente nn posso...cause lavoro,mi hanno chiamato ieri e devo rientrare...purtroppo alitalia in questo periodo sta incasinata i politi sciperano gli aerei nn volano e la manutenzione vuole approffitare la situazione...scusatemi :cry: [-o<
Maaa....questo molto probabilmente,significa che c'è una speranza di vederti???
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

melo flea che ne pensate di inserire nell'elenco aggiornato la località di partenza di ogni partecipante all'incontro?
In modo che ognuno può vedere se partire solo o aggregarsi a qualcun'altro nelle vicinanze.
tipo:

Flea > Massafra (TA)
Melo > Brindisi
Power > Talsano (TA)
Peppe + zita > Taranto

questi sono quelli che conosco ovviamente gli altri dovranno comunicarlo a melo e flea...
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

POWERHX2 ha scritto:melo flea che ne pensate di inserire nell'elenco aggiornato la località di partenza di ogni partecipante all'incontro?
In modo che ognuno può vedere se partire solo o aggregarsi a qualcun'altro nelle vicinanze.
tipo:

Flea > Massafra (TA)
Melo > Brindisi
Power > Talsano (TA)
Peppe + zita > Taranto

questi sono quelli che conosco ovviamente gli altri dovranno comunicarlo a melo e flea...
si Power è un'ottima idea...appena potrà Melo aggiornerà il Post di Apertura... ;-)

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

Io come già scritto tempo fa, mi aggregherò alla combriccola per l'orario di pranzo (causa bruttissimi turni di lavoro, partendo all'incirca da taranto per le 12.30) e raggiungendo il piazzale dove poi ci si muoverà per l'agriturismo. Cmq ho i numeri di flea e melo con i quali mi sentirò in prossimità di domenica 30 e cmq quando si sarà prefettamente definito tutto l'itinerario! Se qualcuno partisse al mio stesso orario mi contatti così ci andiamo assieme. cmq io parto da taranto, zona via dante vicinanze concattedrale
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ragazzi a malincuore devo rinunciare :cry: vi parlo sinceramente, non posso permettermi di venire perchè ho delle spese da coprire per i primi di dicembre. vediamo se riuscirò per il pranzo di natale :scratch: ;-) chiedo scusa agli organizzatori [-o<
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi per i vari punti di incontro per favore cercate di mettervi in contatto fra voi tramite Mp...
thank u! :oops: ;-)

peugeuccio
Peugeottista novello

Messaggio da peugeuccio »

Che palle...causa "dentista esoso [-X " non posso più venire...per due devitalizzazioni 600 euro...miiiiiiii....raga nn ce la faccio con i soldi :shock: :? :cry: :cry: :cry: avevo anche la valigia fuori...mah...cmq è stato bello crederci fino a ora..che peccato!!mi ero preoccupato che non mi arrivavano i gadget e il capellino in tempo e invece...mi dispiace tanto,per me era un modo per rilassarmi,come non facevo da tempo...cmq speriamo in qualche altro incontro o raduno che sia,preferibilmente quando il mio dentista andrà in ferie..che salasso....grazie ragazzi...per avermi fatto sognare a me e alla mia leoncina...almeno per un pò :cry: e in bocca al lupo :salute:
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

peugeuccio ha scritto:Che palle...causa "dentista esoso [-X " non posso più venire...per due devitalizzazioni 600 euro...miiiiiiii....raga nn ce la faccio con i soldi :shock: :? :cry: :cry: :cry: avevo anche la valigia fuori...mah...cmq è stato bello crederci fino a ora..che peccato!!mi ero preoccupato che non mi arrivavano i gadget e il capellino in tempo e invece...mi dispiace tanto,per me era un modo per rilassarmi,come non facevo da tempo...cmq speriamo in qualche altro incontro o raduno che sia,preferibilmente quando il mio dentista andrà in ferie..che salasso....grazie ragazzi...per avermi fatto sognare a me e alla mia leoncina...almeno per un pò :cry: e in bocca al lupo :salute:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Torna a “On the road - Incontri”