Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ed ho subito una domanda per voi..... sarei intenzionato ad acquistare una 207 feline,del novembre 2006.... potreste darmi consigli su pregi e difetti, e ,se secondo voi, è un buon acquisto valutando che è un'auto di circa 25000km venduta a 13000€.... tra le altre cose ho notato che come modello la feline è fuori produzione.... grazie a tutti per l'attenzione e per le spero numerose risposte
diesel...... comunque se possibile tutto, ma veramente tutto quello che devo controllare.... e in più qualche chicca è preziosa.... quella che sto tenendo d'occhio come detto è un diesel, con in più, come optional aggiuntivi,credo, bluetooth, profumatore e radio mp3 con caricatore da 6 cd(che non credo fosse di serie)
credo ke solo il bluetotth nn sia di serie il resto ke hai mensionato si......13000 x una feline diesel nn è male ......ma in ke zona la vendono, sai se nn lacompri te...... e poi ke motore porta???
307 station 2.0 diesel anno 2004, grigio chiaro pelle beige fatta su misura 207 1.4 88cv grigio ferro anno 2006, modello XT + vetri eletricci posteriori 107 1.4 diesel colore nero anno 2008 modello plasir, optional stereo e clima miglior auto posseduta dalla famiglia: peugeot 406 2.0 diesel color verde scuro, prima immatricolazione in tutta la campania, pelle, stereo cd,FANTASTICA,venduta con solo 580.000km,e ancora la vedo circolante....
del 2006 dovrebbe essere il 1.6 110cv mi pare facessero solo quello sulle prime feline...PS comprala subito!!!e se no vala rivendi, ma se a i tagliandi giusti difficilmente l'hanno devastata..colore??
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Ciao gabrirw anch'io sono un possessore della 207 felinè,proprio come quella che dovresti acquistare tu.anche la mia è nera,e come optional ho i cerchi da 17" e reg/lim di velocità.potrei sapere se la compri da un privato o a un autosalone?perchè è fondamentale x me.secondo me se la vendita è proposta da un'autosalone io te lo sconsiglio.1 perchè non sai mai chi l'ha portata(anche se loro inventano sempre la scusa che era di un vecchietto)e 2 potrebbe avere subito urti.Se chi la vende invece è un privato osserva bene la persona e a te la scelta Buona fortuna
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Anche quella che sto seguendo ha il cruise control, vetri scuri e cerchi da 17.... é da un privato, ed è proprio questo che mi frena un pò... Perchè un concessionario può garantire una sorta di copertura anche dopo l'acquisto, mentre un privato una volta intascati i soldi "chi si è visto si è visto".... Poi l'altra cosa che non mi lascia tanto tranquillo è il fatto che la feline non è più in produzione....
non e piu in produzione l'allestimento non le caratteristiche tecniche della macchina, quali motore e altre parti meccaniche, ma solo l'allestimento con quel nome, occhio a non fare confusione
per quanto rigurada ti puoi far firmare un foglio dal privato nel quale lui ti garantisce che la macchina e priva di vizi e puoi farti dare il numero di telaio e verificare in un officina peugeot se su quel numero di telaio ci sono stati fatti interventi in garanzia (wualunque intervento, oltre che cosi verifichi se ha fatto i tagliandi giusti!!)e controlla il libretto dei tagliandi, poi facci un giro con un meccanico...se il privato non vuole fare il furbo e vuole vendere non ti fara molti problemi, ovvio vai con gentilezza e sopratutto fatti vedere interessato, io la comprerei subito...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
307 station 2.0 diesel anno 2004, grigio chiaro pelle beige fatta su misura 207 1.4 88cv grigio ferro anno 2006, modello XT + vetri eletricci posteriori 107 1.4 diesel colore nero anno 2008 modello plasir, optional stereo e clima miglior auto posseduta dalla famiglia: peugeot 406 2.0 diesel color verde scuro, prima immatricolazione in tutta la campania, pelle, stereo cd,FANTASTICA,venduta con solo 580.000km,e ancora la vedo circolante....
gabrirw ha scritto:Io sono di Genova e l'auto è in zona Asti.... Devo riuscire a convincermi che sia un buon acquisto, e io sono un'eterno indeciso....
a chi lo dici ............ io nonostante fosse nuova di pacca la macchina ho il terrore che l'abbiano trattata male prima di darmela
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
ahahahahahahahah a chi lo dici.. Io prima di ritirarla ho portato mio papà che è carrozziere x fargli vedere se aveva parti rifatte.. .Per fortuna non aveva parti rifatte..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347