Datemi un consiglio voi perché io sono ignorante in materia non li ho mai usati e nemmeno provati !!!

Quotissimo!!!!!!Jack Nicklaus ha scritto:TomTom V3 Europe Cabaret Edition, 159€ con copertura totale dell'Europa
non credo che i "semplici" Tom Tom da 200 € abbiano le specifiche per i Camion (quindi con strade vietate, limiti di Tonnellagio, ecc ecc)!kri-11 ha scritto:ragazzi ne stavo cercando pure uno io, max 200€ che mi facesse tutta l'europa, che fosse veloce di software e che sopratuttomi dicesse le strade per i camion (TIR)e che lo potessi usare sulla macchina, camion e moto...pero sopratutto che avesse anche come preferenze le strade per i camion enon che ad esempio mi facesse passare in un centro abitato (che non si puo)o sopra un ponte che non possono passare i camion o in strade strette, un navigatore che mi dica queste cose e che se lo uso in macchina non mi dica all'ultimo l'uscita...che dite????
![]()
![]()
premesso che li ho gia usati
![]()
Ragazzi io....307wrc ha scritto:Avevo intenzione di farmi un regalino per natale e pensavo ad un navigatore per la mia 307 ... adesso chiedo a voi che li conoscete meglio di me quale marca e modello scegliere rimanendo entro la soglia dei 180,00€
Datemi un consiglio voi perché io sono ignorante in materia non li ho mai usati e nemmeno provati !!!
evviva le promozioni Giordanolupus.c ha scritto:Ragazzi io....307wrc ha scritto:Avevo intenzione di farmi un regalino per natale e pensavo ad un navigatore per la mia 307 ... adesso chiedo a voi che li conoscete meglio di me quale marca e modello scegliere rimanendo entro la soglia dei 180,00€
Datemi un consiglio voi perché io sono ignorante in materia non li ho mai usati e nemmeno provati !!!![]()
con 149,50+s.s. mi sono preso 24 bottiglie di vino+6 specialità italiane da gustare+ 1 set valige+ 1 NAVIGATORE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sarà sicuramente il massimo come navigatore ma...dopo un bel bicchiere di vinole strade sembrano tutte uguali
![]()
![]()
![]()
Ha uno schermo da 3,5 pollici,caricabatterie da auto e da casa,slot per memory stick,touch screen,mappe Tele Atlas![]()
Le bottiglie invece sono 24 tra rosso,nero e bianco![]()
![]()
Quindi ho unito l'utile al dilettevole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Soldatino ha scritto: evviva le promozioni Giordano![]()
![]()