PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma l'avete vista che bella a EASY DRIVER

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Ma l'avete vista che bella a EASY DRIVER

Messaggio da Gian »

Ciao a tutti,
L'avete vista che bella la leonessa 308 SW ciel 2.0 HDI con una livrea rossa su easy driver trasmissione televisiva che va in onda tutti i Sabati pomeriggio su Rai 1 alle 14.00???

Bellissimi anche i panorami ed i contesti in cui l'hanno provata.
Alba e le sue langhe terra di ottimi vini.
Peccato che questa trasmissione sia troppo frammentata in servizi e servizietti che a ben vedere hanno una durata simile ad uno spot televisivo.

Tanto troppo e troppo poca informazione per poter realmente presentare un'auto come questa leonessa che merita molta più attenzione e tempo.

:drunken: ;-) ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

77axl77
Peugeottista appassionato

Re: Ma l'avete vista che bella a EASY DRIVER

Messaggio da 77axl77 »

Che voti gli hanno dato?
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

77axl77 ha scritto:Che voti gli hanno dato?
Molto buoni, una media di 4 stelle su 5!
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Picc83 ha scritto:
77axl77 ha scritto:Che voti gli hanno dato?
Molto buoni, una media di 4 stelle su 5!
Confermo che sono molte stellette che la leonessa s'è aggiudicata al termine della prova.

:drunken: ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

77axl77

Messaggio da 77axl77 »

E non potrebbe essere altrimenti, la 308 in qualunque versione è veramente bellissima.

E poi devo quotare la livrea rossa, veramente azzeccata.

Peccato non averla vista prima di comprarla.

Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Quoto su tutto...

...anche se ricordo che il 99% delle "trovate" della 308sw (tetto in vetro, 7 posti, sedili posteriori amovibili e ripiegabili, tavolini su schienale,...) derivano da quelle della 307sw, una vettura che era forse sin troppo avanti per il 2003, anno della sua uscita!

(e non ditemi che io sono di parte :mrgreen: )

Per quanto riguarda la trasmissione, devo dire che non è tra le mie preferite in tema di auto: troppo poco tecnica da un lato, troppo poco precisa dal punto di vista turistico... un ibrido, insomma!

Ricordo una puntata vista in agosto avente per tema Chicago. Hanno fatto sembrare di aver girato in moto praticamente tutta la città, mentre in realtà hanno fatto un giro attoerno a3 isolati dalle parti di Balbo Avenue e South Michigan Avenue. Quest'ultima, casualmente, era la strada dove io avevo la camera di albergo (Hilton Tower, dove Obama ha fatto la conferenza stampa subito dopo l'elezione e dove si svolge il finale del film "il fuggitivo" con Harrison Ford e Tommy Lee Jones :D ) e vi posso garantire che la strada da loro percorsa si percorre a piedi in circa 20 minuti.

Immagine

Immagine

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

77axl77

Messaggio da 77axl77 »

Beh caro Chicco, penso che se avessero girato tutta Chigago epr realizzare una puntata questa sarebbe dovuta durare una settimana.

Saluti

SCANTAF
Peugeottista novello

Messaggio da SCANTAF »

Io seguo sempre la trasmissione e la trova un buon prodotto; In effetti la 308sw red ha fatto una gran bella figura, e con tutte le trovate da monovolume ereditate dalla stupenda 307sw non teme confronto;
poi rossa un colore che sta risalendo le graduatorie (insieme al bianco) fa prorpio scena;
solo una cosa non mi piace della 308sw, il posteriore, meno elegante rispetto alla 307sw;
poi sono cmq di parte, la mia leonessa e' una 308feline rosso babilonia :roll:

saluti
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00

DYLANXX76
Peugeottista curioso

Messaggio da DYLANXX76 »

io l'ho vista!!!bel servizio!!!cerchero' in rete la puntata e poi ve la posto....opp vi do il link!!! :D
308 SW CIEL FELINE 1.6 HDI FAP 110 cv 6 MARCE GRIGIO SHARK+PACK URBAN+CALOTTE SPECCHI E MANIGLIE CROMATE

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

C'è nessuno del forum che ha registrato la puntata e che potrebbe condividerla?
:roll:
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

vi_marr
Peugeottista novello

Messaggio da vi_marr »

ma quando è dove lo fanno questo programma? c'è qualcuno che mi sa dire tutti i programmi di motori quando e su che canale li fanno?
308 PREMIUM 1.6 HDI 90CV 5p grigio hurricane

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Dr.Cox ha scritto:C'è nessuno del forum che ha registrato la puntata e che potrebbe condividerla?
:roll:
Mi spiace purtroppo non ho pensato a registrarla, spero lo abbia fatto qualcun'altro.
;-) :drunken:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

vi_marr ha scritto:ma quando è dove lo fanno questo programma? c'è qualcuno che mi sa dire tutti i programmi di motori quando e su che canale li fanno?
Tutti i Sabati alle 14.00 su Rai 1
terminato gira su la 7gold per seguire "Manuel Fangio"
Anche loro fanno vedere diverse prove delle auto di serie.
;-) ;-)

vi_marr
Peugeottista novello

Messaggio da vi_marr »

Grazie Gian, poi su rai due la domenica dopo il tg c'è tg2 motori.. qualcuno ne conosce altri?
308 PREMIUM 1.6 HDI 90CV 5p grigio hurricane

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Per gli abbonati a SKY c' è l' interessantissimo Nuvolari, canale 218!!! :thumbright:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”