bobkent ha scritto:lele87 ha scritto:
ma sarà sicuro come sito e vendita auto?

Beh, Prowler ha preso la sua 307 lì e si è trovato benone.

non è perchè è un mio concittadino ( il gruppo è di Taranto ), ma gia' altre volte, ho postato alcuni interventi a favore di quest'azienda che tanto fa onore alla mia citta'
Le auto sono cosi' come le si vede in foto, i km non sono "taroccati" ed oltremodo, si è coccolati da un servizio pre e post vendita, degno di ben altre realta' automobilistiche europee
Pensa che in casa, abbiamo una vecchia Y10, acquistata dal gruppo Daddario nel lontano 1994. Fu acquistata che aveva qualche mese e 2000 km ( certificati ). Ci fu data una garanzia, che all'epoca era il normale prolungamento della garanzia della casa madre, ossia 6 mesi ( dato che l'auto era semestrale ). L'unico problema che venne a galla, fu una centralina, che nn ne voleva piu' sapere, e, meraviglia delle meraviglie, a garanzia scadutissima, fu sostituita, senza sborsare nemmeno un cent !!!! Oltre a questo piccolo inconveniente, l'auto ha circa 200 mila km, ed è perfettamente marciante. Essendo un frequentatore del loro sito ( ed anche della loro sede....ogni tanto ci vado a dare una sbirciatina.....

), noto che le offerte sono davvero vantaggiose.....Quindi nessuna paura nel contattare questa societa' e fare 2 chiacchiere telefoniche con un loro operatore....