PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Poggiapiede alluminio 308!!!!Bellissimo

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Poggiapiede alluminio 308!!!!Bellissimo

Messaggio da Flea »

dinolo ha scritto:flea in ke senso nn forato?....hai solo l'incisione?
completamente differente rispetto a questo!
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

dinolo ha scritto:flea in ke senso nn forato?....hai solo l'incisione?
dylan a questo punto si potrebbe kiedere di farli nn forati visto ke li li montiamo kon il bioadesivo.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

DYLANXX76
Peugeottista curioso

Messaggio da DYLANXX76 »

va bene!!!!poi chi vuole i fori li' fa'!!!!!!opp li facciamo fare!!!!come volete!!!!!!!!DAI ARRIVIAMO A VENTI!!!!!!!!DINOLO AVVERTI TUTTI!!!!!!!!!!!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
308 SW CIEL FELINE 1.6 HDI FAP 110 cv 6 MARCE GRIGIO SHARK+PACK URBAN+CALOTTE SPECCHI E MANIGLIE CROMATE

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ciao flea. ci puoi far vedere kom'e il tuo poggiapiede e se puoi ci dici dove l'hai acquistato? ora ke ci penso devo kiedere al conc. se la peugeot lo vende come accessorio. dylan e da poko ke navigo su questo sito.....xrò penso ke sia difficile arrivare a 20.....se fino ad ora nex ha risp in merito all'acquisto. :scratch:
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dinolo ha scritto:ciao flea. ci puoi far vedere kom'e il tuo poggiapiede e se puoi ci dici dove l'hai acquistato? ora ke ci penso devo kiedere al conc. se la peugeot lo vende come accessorio. dylan e da poko ke navigo su questo sito.....xrò penso ke sia difficile arrivare a 20.....se fino ad ora nex ha risp in merito all'acquisto. :scratch:
certo che si vende come accessorio!!costa intorno ai 35 e x chi ha la pedaliera originale è perfetta !!...ed è molto + utile di questo pezzo di acciaio...xkè nn essendo traforato nn fa riempire di polvere la moquette sottostante che poi nn potrete + pulire come si deve xkè sarà nascosta dal poggiapiede stesso e inoltre è anche antiscivolo e nn a acciaio ... :? :? :?

conclusione...x me nn serve a molto...quella che ho comprato io è della Pilot è costa intorno i 7 euro...ed è ottima..
molto simile a questa!!!!!;-)

DYLANXX76
Peugeottista curioso

Messaggio da DYLANXX76 »

si ma e' un semplice poggiapiede!!!!!!!!il bello di quello e' che e' personalizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
308 SW CIEL FELINE 1.6 HDI FAP 110 cv 6 MARCE GRIGIO SHARK+PACK URBAN+CALOTTE SPECCHI E MANIGLIE CROMATE

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

flea quindi il tuo nn e originale peugeot.......ho visto quello ke dici tu....preferisco prenderlo originale almeno rikiama il markio...sull'utilità sono dakordissimo kon te....e solo uno sfizio estetico xrò se proprio devo togliermelo preferisco prenderlo originale...kosi mi rikiama anke il battitacco :thumbright: ! giovedi passo dal conc. e vi faccio sapere kom'e....e il prezzo ke mi fanno. Flea hai scritto x ki ha la pedaliera originale e xfetto...intendi anke la pedaliera di acciaio?

ecco la mia 308

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dinolo ha scritto:flea quindi il tuo nn e originale peugeot.......ho visto quello ke dici tu....preferisco prenderlo originale almeno rikiama il markio...sull'utilità sono dakordissimo kon te....e solo uno sfizio estetico xrò se proprio devo togliermelo preferisco prenderlo originale...kosi mi rikiama anke il battitacco :thumbright: ! giovedi passo dal conc. e vi faccio sapere kom'e....e il prezzo ke mi fanno. Flea hai scritto x ki ha la pedaliera originale e xfetto...intendi anke la pedaliera di acciaio?
Quella che montano Feline Gti et ceteraaaaaaaaa....... ;-)

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ok grazie...allora kiedo tutto il completo.....mi fanno uno bello sconto di solito....kiedere nn kosta nulla. :thumbright: ! poi ti faro sapere se sono scappato ò li ho ordinati. :chessygrin:

ecco la mia 308

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dinolo ha scritto:ok grazie...allora kiedo tutto il completo.....mi fanno uno bello sconto di solito....kiedere nn kosta nulla. :thumbright: ! poi ti faro sapere se sono scappato ò li ho ordinati. :chessygrin:
si si fammi sapere quanto ti dico per tutto! ;-)

DYLANXX76
Peugeottista curioso

Messaggio da DYLANXX76 »

fatemi sapere anche a me!!!!la mia era una idea per avere un qualcosa di unico!!!ma di certo se il prodotto originale e' valido e sopratutto non troppo costoso...........prendero' in considerazione!!!!se avete delle foto postatele!!!! :thumbright:

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ekomi. girovagando un po sul sito ho visto il kit x i pedali e il poggiapiedi se e quello ufficiale nn ha nex logo. sembra un kit normale kon dei tasselli in gomma anti-scivolo. a sto punto preferirei quello xsonalizzato. ragazzi vorrei rikordare ke il poggiapiede ke abbiamo di serie cucito intorno alla moquette e gomma quindi nn abbiamo il problema ke si sporchi la moquette xke la sporcizia va sulla gomma visto ke va incollato sopra. xcio nn vedo tutto sto problema x la pulizia.anke xke il piede ke ci va sopra e quello del guidatore, nn kome i tappetini piu soggetti a sporcarsi.

ecco la mia 308

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dinolo ha scritto:ekomi. girovagando un po sul sito ho visto il kit x i pedali e il poggiapiedi se e quello ufficiale nn ha nex logo. sembra un kit normale kon dei tasselli in gomma anti-scivolo. a sto punto preferirei quello xsonalizzato. ragazzi vorrei rikordare ke il poggiapiede ke abbiamo di serie cucito intorno alla moquette e gomma quindi nn abbiamo il problema ke si sporchi la moquette xke la sporcizia va sulla gomma visto ke va incollato sopra. xcio nn vedo tutto sto problema x la pulizia.anke xke il piede ke ci va sopra e quello del guidatore, nn kome i tappetini piu soggetti a sporcarsi.
le 308 lo possiedono...le 207 no, hanno dellla semplice moquette! ;-)

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ah xro!!! mah io ste scelte aziendali continuo a nn capirle!!! :scratch: ke gli costava mettereun po di gomma....kosi a lungo termine si riskia anke di "bucare" la moquette!

ecco la mia 308

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dinolo ha scritto:ah xro!!! mah io ste scelte aziendali continuo a nn capirle!!! :scratch: ke gli costava mettereun po di gomma....kosi a lungo termine si riskia anke di "bucare" la moquette!
ecco xkè questo paggiapiede nn serve a nada...farebbe solo far accumulare la polvere in maniera permamente.... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”