Penso di no però vorrei un vostro parere....
P.S.: qui da me oggi ha nevicato e non gli ho ancora cambiato le scarpette......

Moderatore: Moderatori
Ma perche' vuoi montare i 215? Sulla neve sono meglio i 205! Comunque, se propio insisti, puoi montare anche i 215 sui cerchi della 207.Asso ha scritto:Ragazzi sono di nuovo qui, mi avete detto che posso montare le gomme 205/55 R16 sui cerchi Spa della 207, invece la misura che devo montare sono 215/55 R16, vanno bene anche per questa misura???
Penso di no però vorrei un vostro parere....
P.S.: qui da me oggi ha nevicato e non gli ho ancora cambiato le scarpette......
Ciao Regor, fosse per me monterei tranquillamente anche i 195...purtroppo però sul libretto della 2.0 porta come misura alternativa di pneumatici solo la 215/55 R16....stamattina tra l'altro me la sono fatta addossoRegor ha scritto:Ma perche' vuoi montare i 215? Sulla neve sono meglio i 205! Comunque, se propio insisti, puoi montare anche i 215 sui cerchi della 207.
P.S.
Anche da me oggi nevica (abito sull'appenino Reggiano) e anche io come te ho ancora le gomme normali. Mi tocchera' usare l'Alfa della mia morosa...