PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio climatizzatore manuale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
robystro
Peugeottista curioso

Re: sondaggio climatizzatore manuale

Messaggio da robystro »

Ho appena finito di leggere questa discussione e anch'io sono d'accordo con kri- 11 e Cabrio anche la mia 207 presenta gli stessi problemi di clima manuale, tra l'altro è anche molto rumoroso, alla concessionaria me l' hanno tirata per le lunghe e mi hanno rabboccato il liquidorefrigerante ,ma ormai si era fatto freddo e non posso più valutare.Per fortuna ho fatto il 2+2 e da giugno 2009 comincero a stargli alle calcagne [-X
Peugeot 1400 benzina "energie" 5 porte grigio Thorium-impianto a gas.Giugno 2008

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

pure a me stessa cosa :mad: e non e rumoroso, o almeno non mi sembra, pero secondo me non funziona come deve e continuano a dirmi che e tutto ok...ps la 2+2bisogna pagarla??e devi farla entro certi termini?? :neutral:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:pure a me stessa cosa :mad: e non e rumoroso, o almeno non mi sembra, pero secondo me non funziona come deve e continuano a dirmi che e tutto ok...ps la 2+2bisogna pagarla??e devi farla entro certi termini?? :neutral:
tu che dici??????.. :lol: :lol: :lol: ...la vuoi gratis? :oops: :oops: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si certo ti pare :D :razz: ma quanto ce da spendere?a me scade a giugno, se la faccio entro giugno posso ancora no? :neutral:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

robystro
Peugeottista curioso

Messaggio da robystro »

Ciao allora ti dico che per quanto riguarda la garanzia 2+2 ovviamente si paga.. e si paga in base al chilometraggio che pensi di fare.Io ad esempio che giro poco l'ho fatta fino a 10000 km l'anno ma mi sono accorto che mi va stretta e così con altri 80 euro l'ho allungata ai 15000 km.Mi sembra che per i 10000 costasse attorno ai 250 euro ma non sono sicuro perchè l'ho inserita assieme al finanziamento dell'auto.Un saluto
Peugeot 1400 benzina "energie" 5 porte grigio Thorium-impianto a gas.Giugno 2008

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Quoto pienamente FLEA.. :D :applause: :thumbright: :thumbleft:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

cavolo costa una mazzata allora, io faccio 30.000km l'hanno :shock: :shock: :shock: :shock: grazie cmq e siamo un po OT [-o< [-o< [-o<

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

207 feline ha scritto:Quoto pienamente FLEA.. :D :applause: :thumbright: :thumbleft:
:D :D :D :D :D :D ;-) :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

banjo
Peugeottista curioso

Messaggio da banjo »

per quanto riguarda la garanzia aggiuntiva io ho già deciso di farla allo scadere dei due anni, ad oggi il sito della privilege mi preventiva una spesa di 385,00 euro per il rinnovo fino a 80.000 km. :scratch: :scratch:

penso sia da valutare, certe rogne ti vanno a costare molto di più. nn è tutto oro quel che luccica sia chiaro, la garanzia copre solo i pezzi e nn la manodopera.

Meditate gente. :razz:
Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

cmq il fatto che il clima automatico bizona è superiore a quello manuale non lo metto in dubbio... sulla x-line prima che arrivi un po di aria fresca ce ne vuole di tempo :oops: ... mentre sulla mia è un altro universoooo :applause:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

potra anche essere quello furfante, pero son convinto che non funzioni come dovrebbe mah, per la garanzia 2+2 se e solo fino a 80.000km non mi conviene, in un anno e mezzo ne ho 42.000, percio sarebbe troppo costosa per quello che mi offre....grazie dell'info e chiedero al mio concessionario ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”