grazie grazie...beh non dovendo andare + a verona da mia sorella...chiaramente hjo subito approfittato ...e poi ragazzi..il 1° pranzo di natale Ufficiale....mica robina da poco
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
lupus,mi dispiace ma per il 14,:scratch: ,avrei l'esame il 18...e con il lavoro ke m stressa pure ,...mi piacerebbe essere li con tutti voi,ma dò forfait in anticipo...mi dispiace
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi) RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Ciao ragazzi il 14 quasi sicuramente lavoro,,Ma farò di tutto x esserci ve lo prometto .Sarebbe x me il primo incontro.. .Sempre che si tenga a Roma però è...
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
207 feline ha scritto:Ciao ragazzi il 14 quasi sicuramente lavoro,,Ma farò di tutto x esserci ve lo prometto .Sarebbe x me il primo incontro.. .Sempre che si tenga a Roma però è...
Speriamo allora in un cambio di turno per riuscire ad incontrare tutta questa banda di "Appassionati"
Vedrai che sarà come un bicchiere di buon vino :una volta assaggiato ne vorrai subito un'altro
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:@Hobie,vieni da solo o in compagnia??
@Lollone,anche tu da solo o accompagnato??
Lupus dovrei essere solo ma ti/vi dò la conferma al + presto..chiaramente entro il 30...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
ho contattato una concessionaria di roma per farla partecipare all'incontro, vi allego email di risposta che ho avuto da loro...speriamo bene.
Relativamente all’invito pervenutoci per il raduno del 14 dicembre c/o piana delle orme ci stiamo organizzando per essere presenti con un modello Peugeot e per presentare la nostra azienda.
Cogliamo l’occasione anche per promuovere un’iniziativa a vantaggio dei partecipanti ed in particolar modo degli iscritti al club passione Peugeot.
In attesa di una sua conferma e di ulteriori informazioni relative al programma dell’incontro porgo cordiali saluti
Pierluigi Recco
Responsabile controllo di gestione
AQS Auto spa
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010