dipende dove la vai a rivendere...da noi se ne fregano del FAP!purtroppo!207 feline ha scritto:è vero comunque..Senza FAP cammina di più..Però è pure meno valutata é..![]()

dipende dove la vai a rivendere...da noi se ne fregano del FAP!purtroppo!207 feline ha scritto:è vero comunque..Senza FAP cammina di più..Però è pure meno valutata é..![]()
Paulì...manco la bocca devi aprireeeeee...Paulista ha scritto:Io la mia non l'ho mai tirata al massimo e nemmeno l'ho mai tirata in generale perché ho una guida tranquilla e ho pure il terrore dei punti patente che saltano.Ora dopo 11.000 Km di guida moderata (aò, so' moderatore o no?!
), temo di averla un po' legata. Flea, me la sleghi un pochino tu?
Ale, ricorda che ho il FAP da te tanto odiato, quindi asciugati la bava dalla bocca!Flea ha scritto:Paulì...manco la bocca devi aprireeeeee...Paulista ha scritto:Io la mia non l'ho mai tirata al massimo e nemmeno l'ho mai tirata in generale perché ho una guida tranquilla e ho pure il terrore dei punti patente che saltano.Ora dopo 11.000 Km di guida moderata (aò, so' moderatore o no?!
), temo di averla un po' legata. Flea, me la sleghi un pochino tu?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando me la vieni a lasciare??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io la tiro sempre.. adesso che ha 20000 km va fortissimoooooaniello207 ha scritto:io la mia nn dico che gli faccio uscire i pistoni da dietro ma la tiro quasi sempre....e poi piu la tiro e piu la sento sempre sciolta,anche perchè la tratto sempre con un buon diesel..l'olio lo cambio ogni 10.000km con tutti i filtri e le varie pulizie delle sonde come quella dell' intercooler, il debimetro..etc...e devo dire che va molto molto bene la mia
a chi lo dicianiello207 ha scritto:beh furfante io i soldi della rimappatura li benedico proprio.....![]()
![]()
no no io vengo da 2 diesel multijet 1.9 8v uno da 120 e uno da 130 cav. (stilo e GP) ........ e vorrei provare l'HDIaniello207 ha scritto:ma che fai sfotti soldatino![]()
![]()
![]()
io ancora lo sto trattando con i guanti sto motore (non sono mai salito eccessivamente di giri e non ho mai pestato) ma posso dire che se il buongiorno si vede dal mattino ........ altro che turbo diesel ...... non vedo l'roa di schiacciare a tavoletta e vedere che combinaaniello207 ha scritto:ma se tu hai una potenza di macchina..un 150cv turbo.......le nostre 90cv rimappata che emozione ti possono dare![]()
...ah soldatìììì...nn fare il soldatino di piombo......we scherzo....io vorrei sempre avere un motore come il tuo credimi il rombo e le prestazione di un benzina e sempre il migliore