PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Togliere Le Scritte Posteriori
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Togliere Le Scritte Posteriori
ma xkè questo strazio?????....
[-( [-( [-( [-(

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
non è il mio genere Flè!
Poi un giorno mi dirai che significa Flea
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
che vuol dire che nn è il tuo genere?...Soldatino ha scritto:non è il mio genere Flè!
Flea??...cerca su Wikipedia e saprai...e capirai tanto...
non mi piace la scritta flea sotto la scritta 207Flea ha scritto:che vuol dire che nn è il tuo genere?...Soldatino ha scritto:non è il mio genere Flè!
Poi un giorno mi dirai che significa Flea![]()
...
Flea??...cerca su Wikipedia e saprai...e capirai tanto...
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
a me si!!!!!!!!!e tanto anche!!!!!!!!!!!

contento teFlea ha scritto:a me si!!!!!!!!!e tanto anche!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alfa GT Collezione
spezzo una lancia in favore di flea pure a me piace la scritta sotto al 207 
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Soldatììììììììììììììììììììììììì...sabina ha scritto:spezzo una lancia in favore di Flea pure a me piace la scritta sotto al 207
tiè.....
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io le ho tolte e la macchina è più bellaaaaa 
a me basta sverniciarti una tantumFlea ha scritto:Soldatììììììììììììììììììììììììì...sabina ha scritto:spezzo una lancia in favore di Flea pure a me piace la scritta sotto al 207
tiè.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alfa GT Collezione
- ilkiavico
- Peugeottista appassionato
Io voglio togliere lo stemma dal portellone, qualcuno sà dirmi se sotto ci sono i fori di centraggio?
Per la cronaca lascio solo i fantastici tre numeri!
2 0 7
Per la cronaca lascio solo i fantastici tre numeri!
2 0 7
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707
quello è inbullonati
Alfa GT Collezione
- ilkiavico
- Peugeottista appassionato
Peccato... stuccare e riverniciare il cofano per così poco!
Ma siete davvero sicuri che è bullonato alla 207? Per arrivarci basta smontare il pannello interno?
Vorrei vederla con e senza!
Ma siete davvero sicuri che è bullonato alla 207? Per arrivarci basta smontare il pannello interno?
Vorrei vederla con e senza!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707
bullonato?? no è ad incastro, ma ti resterebbe cmq un forellino...sennò lo toglierei ankio 
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria