Ho sentito parlare di belle lampade della Philips proprio per fari con lenticolare (non so se tutte le 407 li hanno

Scusa ma le lampadine della leonessa non sono H7...Conrad 64 ha scritto:Si Umberto, le ho viste, ma con quelle devi montare anche le centraline, io vorrei solamente sostituire le H1 ed avere una resa migliore di quelle originali.....so che esistono, ma bisogna trovarle.......mmmmhhh , forse le MOMO che dice NINI-407??
Grande Umberto, anch'io appena se ne andrà fuori garanzia iniziero a mettergli addosso le maniumberto ha scritto:...ma le lampade della MOMO sono da 100w o 55w,se metti quelle da 100w il compiuter di bordo ti dà errore...devi mettere quelle da 55w,l'unica soluzione è mettere le lampade allo xenonanch'io le dovrò montare.
O.K. possiamo fare un ordine unico così si risparmia qualcosa...mi sai dire marca è costo?(anche mp),ho anche letto che x gli utenti del forum si fanno anche degli sconti ma bisogna essere iscritti,comunque penso che qualche moderatore sappia spiegare meglio come funzionaGian ha scritto:Grande Umberto, anch'io appena se ne andrà fuori garanzia iniziero a mettergli addosso le maniumberto ha scritto:...ma le lampade della MOMO sono da 100w o 55w,se metti quelle da 100w il compiuter di bordo ti dà errore...devi mettere quelle da 55w,l'unica soluzione è mettere le lampade allo xenonanch'io le dovrò montare.
![]()
![]()
e la modifica di installare un kit allo xeno, la farò pure io.
Me ne sono montato uno sul Jimny e mizzega che differenza di luce![]()
![]()
P.S. se sei daccorso, magari anche con qualcun'altro che decidesse di fare lo stesso lavoro,
potremmo metterci d'accordo e comprare tutti assieme i kit da un'unico fornitore in modo da ottenerne un maggior sconto.![]()
![]()
Semmai, se sei daccordo potremmo aprire un 3D nuovo per raccogliere tutte le adesioni??
![]()
No spetta un'attimo...io ho cambiato gli anabb. è ho preso prima le H7 ma le ho dovute cambiare perchè l'attacco non era quello ma bensì delle H1,quindi abb. H7... anabb.H1...anbb.fara esterno abb. faro interno.Conrad 64 ha scritto:E' vero Nini ......per le anabb. servono le H7, le H1 sono per gli abbag. o fendinebbia..... [-o<
il CDB non segnale nessun errore ma surriscaldi tutto l'impianto e i fili, soprattutto nella vicinanza della lampada, si bruciano...umberto ha scritto:...ma le lampade della MOMO sono da 100w o 55w,se metti quelle da 100w il compiuter di bordo ti dà errore...devi mettere quelle da 55w,l'unica soluzione è mettere le lampade allo xenonanch'io le dovrò montare.