PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MONITOR 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
engi73
Peugeottista curioso

MONITOR 307cc

Messaggio da engi73 »

come fare?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè sto letteralmente impazzendo da circa 3 mesi per riuscire a trovare il monitor della mia 307cc (http://www.307cc.it/Serie/pages/307cc4_jpg.htm" onclick="window.open(this.href);return false; esattamente questa). Questa estate sono andato in vacanza e, diciamo, per il gran caldo mi si è bruciato il monitor! Il tecnico mi ha detto che l'alta temperatura ha danneggiato il chip interno del monitor, ovviamente il centro assistenza Peugeot mi propone il pezzo nuovo che costa 1750€. Sinceramente mi sembra un po' eccessivo spendere quella cifra visto che si tratta solo del monitor e il suo valore, fidatevi non è assolutamente quello, ma a prescindere, a quanto pare è molto difficile trovarlo. Potete aiutarmi? nel senso se conoscete qualcuno che abbia anche il monitor con display rotto ma funzionante o qualcuno che sappia riparlo sostituendo il chip interno centrale danneggiato(cosa difficile se nn si ha l'attrezzatura giusta).

Magari potete chiedere al vostro centro assistenza Pegeout, solitamente quando sostituiscono un monitor quello rotto lo mettono in magazzino, a me andrebbe bene anche uno con cattiva visualizzazione, lo sostituirei con il mio.
Spero di riuscire a risolvere qui, visto che in rete non c'è ombra di questo monitor.
Grazie per la disponibilità

Enzo

engi73
Peugeottista curioso

Re: MONITOR 307cc

Messaggio da engi73 »

Ciao a tutti,
...nessuno ha informazioni utili da darmi a riguardo?
Grazie
Enzo

Torna a “307 CC”