PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307: Sospensioni Post. Indipendenti.......

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Mah, sospensioni indipendenti o no ricordo con piacere degli ingarellamenti di questa estate sulla strada che dalla Val di Sole (Dimaro) porta a Madonna di Campiglio: quasi 1000 metri di dislivello in poco piu`di 10 km con 8 tornanti, asfalto perfetto e sede stradale larga, il massimo cioe`per ingarellarsi senza rischiare troppo, beh tra Focus SW, Serie3 SW, Classe C SW e via discorrendo (niente 147 perche`con quella in vacanza come ci vai) nessuna mi ha staccato anzi quando ero io davanti sono riuscito spesso a fare il vuoto :D
Che dire, ora che ho imparato a conoscere il nostro HDi e il comportamento dinamico della mia SW, mi tolgo parecchie soddisfazioni :P

P.S. in 15 giorni ho visto 3 auto andate nei fossi in quella strada, quindi occhio, non voglio istigare nessuno a commettere scorrettezze 8)
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

La conosco bene quella strada...
Come ti capisco! Poi la gente che non sa fare le curve, non conosce le leggi dei trasferimenti di carico...tutte su quei barconi di Merdeces, BMW e Audi (con certe fumate!)
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Torna a “Generale”