Cronaca del più sgangherato, ma divertente P.I.M. che si potesse mai portare a compimento.
La data doveva essere il primo Venerdì del mese, è scivolato al 21, ma i partecipanti erano selezionatissimi

Tra l'altro c'è stato il debutto ufficiale di AlbyGinestra, che avevamo incontrato alla fiera di Padova, e il ritorno del mio collega Supervitto, dopo la grigliata di Tosk a Montegrotto. (Uomo di poche parole. Messaggi postati finora: 1

Serata movimentata da uno scatenato Ross, armato di cavalletto e macchina fotografica perennemente attiva, Titi, apparentemente silenzioso, ma è solo una questione di pressione sonora

Audison, che pur non essendo più peugeottista ci ha mostrato in anteprima un oggetto TOP SECRET fenomenale, degno di chi la PASSIONE ce l'ha nel sangue

Tosk, l'uomo più enigmatico che conosco, se mi dicessero che digerisce la naftalina come Eta Beta ci crederei

The Artist, cioè l'uomo conosciuto dai suoi fans e dai suoi detrattori come "Geppo". Il solo nome scatena in alcuni degli attacchi di orticaria spontanei, altri sentono il nitrito di un cavallo, come in "Frankenstein Jr."

E per finire, il duo più poderoso dopo Nitro e Glicerina: [-o< [-o< [-o< [-o< Squalo e [-EndTymE-]

Ho pensato che siccome le parole non possono descrivere pienamente i due personaggi, in attesa che mi restituiscano la PitoCam dalla terapia intensiva, mi sono attrezzato con lo studio mobile più piccolo e scassato che potessi preparare (l'attacco del microfono non funzionava).
Ho preso una microscopica macchina fotografica Casio:

Ci ho aggiunto un faretto:

Più un piccolo registratore minidisk per registrare l'audio del microfono (con esiti disastrosi, ho dovuto mixare più volte con l'audio della fotocamera

Ed ecco il video più infame che potesse saltar fuori:
http://www.vimeo.com/2321285[/video]
Si tratta di un fuori onda totale, con password onde evitare visioni involontarie.
Però quei due sono i miei idoli

La password è la solita, quella dei fuorionda....

P.S. ho trovato anche la ripresa pirata di un paparazzo

http://anviane.interfree.it/PIM/100_0364.MOV" onclick="window.open(this.href);return false;