Di domenica poi...Max307cc ha scritto:Noooo.... è molto peggio!!!Retz ha scritto:scherzo..però davvero è così incasinato?
![]()

Di domenica poi...Max307cc ha scritto:Noooo.... è molto peggio!!!Retz ha scritto:scherzo..però davvero è così incasinato?
![]()
quoto....Max307cc ha scritto:Noooo.... è molto peggio!!!Retz ha scritto:scherzo..però davvero è così incasinato?
![]()
Lucio... sei sicuro che non sia meglio entrare da "Michelino" (pad. 36)? E' ugualmente incasinato ma almeno è fuori dal centro e si scorre un po' più agevolmente...Pitopito ha scritto:Questo è il link dei parcheggi prenotabili online:
http://217.73.236.176/FrontOffice/parkfind.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Costano rispettivamente 10, 11, 12 e 30 ciascuno (nel sito ci sono le cartine con l'ubicazione)
Poichè ci sono svariati ingressi (tra loro distantissimi) occorrerà concordarne uno "ufficiale"
(Quello principale è quello di piazza della Costituzione)
Suggerirei magari di lasciare il grosso delle auto in una zona lontana (e gratuita) poi concentrare i partecipanti in numero limitato di vetture, parcheggiare quelle in posto riservato e dividere la spesa![]()
Se volete avrei anche un'idea di dove mettere quelle in zona gratuita, ma non vorrei pubblicizzarla troppo, per evitare di trovarla già piena![]()
Essendo indigeno, io arriverò in autobus
Paolo...se ti fa piacere potremmo andare giu insieme, perchè ero già in parola con Prowler ma non sa ancora se riesce a venire...Paulista ha scritto:Sto valutando di venire in treno. In effetti, anche in passato (sto parlando di venti anni fa o quasi), tranne una sola volta, al MotorShow ci sono andato sempre in treno. Non ho voglia di impazzire per parcheggiare.
Porca paletta
Quoto![-EndTymE-] ha scritto:Anche perchè poi, concluso il Motorshow, non mi posso assolutamente perdere una bistecca in compagnia dei soci, cosa che sarebbe impossibile se vincolati dai ridicoli orari dei treni!