PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che Botta!!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

FOX 89
Peugeottista curioso

Che Botta!!!!

Messaggio da FOX 89 »

L'altro giorno mentre ero alla guida della mia leona e purtroppo sono incappato in una brutta storia :cry: !!!
Ke brutta BOTTA [-X !
Non c'è bisogno che continuo a parlare, lascio le foto,perchè parlano da solo :pale: !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
possessore di una 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP|
Allestimento Tecno|Nero Perla (DELICATISSIMO!!!!!!!)|Interni Starting Mistral Nero-Grigio|sensori anteriori e posteriori parcheggio|clima bi-zona automatico|cerchi 16'(perchè le strade del mio paesino sono veramente pessime!!!!!!!)
Navigatore: TOM TOM GO 910!!!

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Che Botta!!!!

Messaggio da dumpweed »

chiedi i danni all'ente proprietario della strada.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Accidenti.

Ti consiglio di provare subito a chiedere i danni al comune (se la strada è comunale) o a chi gestisce quel tratto di strada. Chissà, magari avrebbe dovuto intervenire un vigile o qualcosa del genere per constatare che effettivamente il danno è stato causato da quella buca (pericolosa e non segnalata).
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:? azzzz :shock: che fonda!
fai fatto anche dei bei danni :cry:

che sfig@ che non l'hai vista.. :oops: l'hai presa proprio dritta dritta.. #-o
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

FOX 89
Peugeottista curioso

Messaggio da FOX 89 »

già fatto tutto:
in tutto il danno ammonta a 3000€ :shock: :shock: !!!
perchè si sono rotte un pò di cose, si parte dalla minigonne,meccanica,paraurti e si finisce con il cerchio!!! :mad: :mad: :mad: !!!!
meno male che la ho avuta dopo poco tempo,quindi dovrei esserci anche io a matera!!!! :mrgreen:
Allestimento Tecno|Nero Perla (DELICATISSIMO!!!!!!!)|Interni Starting Mistral Nero-Grigio|sensori anteriori e posteriori parcheggio|clima bi-zona automatico|cerchi 16'(perchè le strade del mio paesino sono veramente pessime!!!!!!!)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock:

ahi ahi ahi, che brutto danno....più che una buca, quello era un cratere lunare :o :o :o

spero per te che ti venga risarcito tutto o quasi il danno da chi era incaricato della manutenzione della strada :mad: :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ma la tua firma l'hai modificata in base all'incidente o era profetica? :scratch:

\:D/ \:D/ \:D/ dai guarada il lato positivo........ meglio prendere le buche con con la macchina!!!!

........ anche perchè quando le prendi in moto ti fai molto più male....... esperienza personale :oops: :oops: :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

...Purtroppo devo constatare come sempre più spesso le strade delle nostre città sono mal ridotte... spero tu abbia chiamato subito la polizia locale per constatare i danni e la buca tremenda che c'era altrimenti...
altrimenti come spesso capita subito dopo la denuncia l'ente provvede a sistemare tutto e il risarcimento diventa più complesso!!! Sempre in "buona loro fede"...
capitò un pò di tempo fa a milano a un mio amico che nn chiamò i vigili ma fece solo la denuncia il giorno dopo e per miracolo nella notte la buca sparì... miracoli moderni!!!
o come ad un signore che vidi in via manzoni a milano (traversa di montenapoleone) che chiamò sì i vigili e loro di tutta risposta dissero che lui andava troppo forte... ????
azz che cosa bisogna fare????
cmq nel tuo caso spero proprio che tutto si risolva per il meglio!!!!!!!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Porca miseria, che botta!!!! :shock: :shock: :shock:
Mi auguro che qualcuno, magari il comune, ti rifonda dei danni! In bocca al lupo. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:shock: ...Cavolo che botta! :o ...e che buca! mi allaccio a quello che ha detto ThePriest, speriamo che tu abbia chiamato la polizia municipale (o equiparati) per constatare il danno, altrimenti diventa contestabile la tua richiesta danni!
spero per il meglio per te!! :thumbright:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Che cratere :o :o ci è rimasta mezza macchina :shock: :shock: che strade di m....a che abbiamo :mad: :mad:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

di dove sei fox?
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

FOX 89
Peugeottista curioso

Messaggio da FOX 89 »

loop77 ha scritto:di dove sei fox?
sono di Ginosa (TA).
cmq per quanto riguarda i vigili li ho chiamati ben 5 volte prima che mi rispondessero,xò devo dire la verità che sono stati molto veloci e disponibili...
speriamo che vada tutto bene!!!

tex70
Peugeottista curioso

Messaggio da tex70 »

Anche io oggi ho preso una buca strada allagata buco non visibile certo non era come quello che hai preso tu ma ho sentito un bel rumore fortuna ha voluto che ero in frenata qui di non sono passato in velocita',mi sono fatto la c...a adosso per il timore di aver rotto qualcosa,ma pare che sia tutto ok la macchina non tira da nessuna parte va diritta lasciando lo sterzo e fatta puntatina a 150 kmh non si sente nulla di anormale,speriamo bene!!!

Comunque abbiamo delle strade come a kabul porca miseria noi paghiamo paghiamo ma i servizi dove sono!

Vabbe' conviene non pensarci finche' va bene.

ps mi dispiace per la tua auto spero che il danno si possa ridimensionare cosi da risparmiare qualche soldino visto che anticiperai tu e poi aspetta che arrivi il risarcimento. :mad:
Peugeot 308 sw ciel 1.6 hdi 90 cv grigio shark Premium + bizona-faretti antinebbia-sensori parcheggio posteriori+Diffusore essenza

FOX 89
Peugeottista curioso

Messaggio da FOX 89 »

tex70 ha scritto:Anche io oggi ho preso una buca strada allagata buco non visibile certo non era come quello che hai preso tu ma ho sentito un bel rumore fortuna ha voluto che ero in frenata qui di non sono passato in velocita',mi sono fatto la c...a adosso per il timore di aver rotto qualcosa,ma pare che sia tutto ok la macchina non tira da nessuna parte va diritta lasciando lo sterzo e fatta puntatina a 150 kmh non si sente nulla di anormale,speriamo bene!!!

Comunque abbiamo delle strade come a kabul porca miseria noi paghiamo paghiamo ma i servizi dove sono!

Vabbe' conviene non pensarci finche' va bene.

ps mi dispiace per la tua auto spero che il danno si possa ridimensionare cosi da risparmiare qualche soldino visto che anticiperai tu e poi aspetta che arrivi il risarcimento. :mad:
Grazie per l'interessamento...cmq è vero qui giù le strade fanno veramente pietà!!!!pensano solo a mettersi i soldi in tasca sti politici di :mad: :mad: :mad: !!!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”