nn preocc Hobie...hobie82 ha scritto:ragazzi scusate per il ritardo per la conferma della persona in +...con la presente io medesimo sottoscritto confermo la presenza di un amico all'incontro di matera con me ...quindi totale di 2 [-o<

nn preocc Hobie...hobie82 ha scritto:ragazzi scusate per il ritardo per la conferma della persona in +...con la presente io medesimo sottoscritto confermo la presenza di un amico all'incontro di matera con me ...quindi totale di 2 [-o<
Fox...allora ti possiamo aggiungiere nella lista dei certi??????FOX 89 ha scritto:potrei aggiungermi io?
Proposta indecente: te e Mknight81, assieme a core a core, dal Molise con furore!!!!!perchim ha scritto:... con il cuore ...
ci sarò anke io ... x precedenti impegni presi x il 30 nn ci potrò essere ...
ke peccato ... ad un tiro di skioppo dalle mie parti ... anke xke il 30 sarò a fg ...
ke bella matera ... bei ricordi ... e poi "i sassi" sono una meraviglia ...
salutoni ed in bocca al lupo x l'incontro ...
p.s. nn è detta l'ultima parola ... nn si sa mai!!!
AleXxX207-CC ha scritto:Confermata previsione per domenica ! (sgrat.... e scongiuri obbligatori da buon meridionale)
Ti ricordo che se proprio non riescia partecipare a questo bellissimo incontro,avrai la possibilità di rifarti al Pranzo di Natale del 14 dicembre a Latinaperchim ha scritto:... con il cuore ...
ci sarò anke io ... x precedenti impegni presi x il 30 nn ci potrò essere ...
ke peccato ... ad un tiro di skioppo dalle mie parti ... anke xke il 30 sarò a fg ...
ke bella matera ... bei ricordi ... e poi "i sassi" sono una meraviglia ...
salutoni ed in bocca al lupo x l'incontro ...
p.s. nn è detta l'ultima parola ... nn si sa mai!!!
si può fare ... se mio figlio nn deve fare gare ... nn ho il suo programma sotto mano ... ke vuoi fà ... ho voluto la bici ... mo devo pedalare ... dal lun al sab lavoro + faccio il tassinaro ... la domenica pure!!!lupus.c ha scritto: Ti ricordo che se proprio non riescia partecipare a questo bellissimo incontro,avrai la possibilità di rifarti al Pranzo di Natale del 14 dicembre a Latina :-w) O:) :thumbleft:
consiglio stradale: termoli-fg-bari autostrada ... poi da bari statale x matera ... in 3 ore o meno 6 nella città dei sassi!!!MKnight81 ha scritto:amici,m sà ke farò un pò tardi ad arrivare...sul tom tom m dice ke c vogliono circa 4ore su un percorso,l'alternativa 2ore 40min,io alla fine m alzerò alle 07.00,sicuramente...cmq m metterò in contatto cn qualcuno di voi,o con flea o lupus,ke m darete i vostri numeri di cell(in pm) cosi m metterò in contatto cn voi in caso di ritardo?spero ke nn c siano... :scratch: :scratch:
Già ottima idea, calcola rallentamenti su SS Bari-Altamura-Santeramo-Materaperchim ha scritto:consiglio stradale: termoli-fg-bari autostrada ... poi da bari statale x matera ... in 3 ore o meno 6 nella città dei sassi!!!MKnight81 ha scritto:amici,m sà ke farò un pò tardi ad arrivare...sul tom tom m dice ke c vogliono circa 4ore su un percorso,l'alternativa 2ore 40min,io alla fine m alzerò alle 07.00,sicuramente...cmq m metterò in contatto cn qualcuno di voi,o con flea o lupus,ke m darete i vostri numeri di cell(in pm) cosi m metterò in contatto cn voi in caso di ritardo?spero ke nn c siano...![]()
salutoni
Rallentamenti a parte rimane pur sempre la miglior strada percorribileAleXxX207-CC ha scritto:Già ottima idea, calcola rallentamenti su SS Bari-Altamura-Santeramo-Materaperchim ha scritto:consiglio stradale: termoli-fg-bari autostrada ... poi da bari statale x matera ... in 3 ore o meno 6 nella città dei sassi!!!MKnight81 ha scritto:amici,m sà ke farò un pò tardi ad arrivare...sul tom tom m dice ke c vogliono circa 4ore su un percorso,l'alternativa 2ore 40min,io alla fine m alzerò alle 07.00,sicuramente...cmq m metterò in contatto cn qualcuno di voi,o con flea o lupus,ke m darete i vostri numeri di cell(in pm) cosi m metterò in contatto cn voi in caso di ritardo?spero ke nn c siano...![]()
salutoni
di domenica ... almeno qnd la percorrevo io ... nn c'era tantissimo traffico ...peppe_Ta207 ha scritto:Rallentamenti a parte rimane pur sempre la miglior strada percorribileAleXxX207-CC ha scritto:Già ottima idea, calcola rallentamenti su SS Bari-Altamura-Santeramo-Materaperchim ha scritto:consiglio stradale: termoli-fg-bari autostrada ... poi da bari statale x matera ... in 3 ore o meno 6 nella città dei sassi!!!MKnight81 ha scritto:amici,m sà ke farò un pò tardi ad arrivare...sul tom tom m dice ke c vogliono circa 4ore su un percorso,l'alternativa 2ore 40min,io alla fine m alzerò alle 07.00,sicuramente...cmq m metterò in contatto cn qualcuno di voi,o con flea o lupus,ke m darete i vostri numeri di cell(in pm) cosi m metterò in contatto cn voi in caso di ritardo?spero ke nn c siano... :scratch: :scratch:
salutoni