Non male, affidabile, silenziosa, leggera e performante quanto serve.
Vista d'assieme con leoncina sperluccicante che sprizza gioia da tutti i pori

Euro 707,50.massy-77 ha scritto:ciao calò ho provato una megane con questa gommatura e devo dire che è veramente ottima.quasi quasi ci faccio un pensierino anche sulla mia visto che stanno alla frutta e 72.000km all' attivo. quanto hai speso il treno completo? e bilanciatura e convergenza?
Varia abbastanza purtroppovalerioemme ha scritto:belle gomme
piccolo ot... in generale varia molto il prezzo delle gomme tra la misura 205-55 R16 e la 205-50 R17? tnx!
varia parecchio perché è una misura stupida e poco reperibilelupus.c ha scritto:Varia abbastanza purtroppovalerioemme ha scritto:belle gomme
piccolo ot... in generale varia molto il prezzo delle gomme tra la misura 205-55 R16 e la 205-50 R17? tnx!ma...puoi provare ad acquistarle su gommadiretto
dalle mie parti credo che ne avrei spesi 600Calò67 ha scritto:Euro 707,50.massy-77 ha scritto:ciao calò ho provato una megane con questa gommatura e devo dire che è veramente ottima.quasi quasi ci faccio un pensierino anche sulla mia visto che stanno alla frutta e 72.000km all' attivo. quanto hai speso il treno completo? e bilanciatura e convergenza?
Oltre alla misura,se confronti alcuni prezzi di gommadiretto,vedrai che varia molto anche sullo stesso tipo di gomma!!!!titi ha scritto:varia parecchio perché è una misura stupida e poco reperibilelupus.c ha scritto:Varia abbastanza purtroppovalerioemme ha scritto:belle gomme
piccolo ot... in generale varia molto il prezzo delle gomme tra la misura 205-55 R16 e la 205-50 R17? tnx!ma...puoi provare ad acquistarle su gommadiretto
E' solo felicitàtiti ha scritto:varia parecchio perché è una misura stupida e poco reperibilelupus.c ha scritto:Varia abbastanza purtroppovalerioemme ha scritto:belle gomme
dalle mie parti credo che ne avrei spesi 600Calò67 ha scritto:Euro 707,50.massy-77 ha scritto:ciao calò ho provato una megane con questa gommatura e devo dire che è veramente ottima.quasi quasi ci faccio un pensierino anche sulla mia visto che stanno alla frutta e 72.000km all' attivo. quanto hai speso il treno completo? e bilanciatura e convergenza?
con quei soldi mi son montato le Yokohama(grazie a 200 euro di sconto)
in Peugeot per delle PZero rosso mi domandarono 900![]()
cosa hai fatto a quella macchina che sbrilluccica così![]()
l'hai lavata col glitter o è solo gioia per le nuove scarpine?