PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Installazione after market sistema RT3
- fraleo
- Peugeottista curioso
Installazione after market sistema RT3
Ciao a tutti mi sono sempre chiesto se il display a colori dell'RT3 fosse possibile installarlo anche senza la radio dedicata .... secondo voi è possibile ??? qualcuno ha già installato il sistema after market ??
Ecco il garage :
peugeot 308 1.6 hdi fap tecno bianca
peugeot 307 1.4 Hdi grigio metallizato
peugeot 207 1.4 eco gpl
peugeot 207 1.4 eco gpl
Re: Installazione after market sistema RT3

se serve aiuto x montare il tutto aftermarket non esitare a chiedere
io l'ho montato e va' na bomba

- fraleo
- Peugeottista curioso
Re: Installazione after market sistema RT3
Ciao la mia idea era questa...
Siccome il mio impianto audio è gia personalizzato dalla sorgente 9855 dell'alpine volevo sapere se il display a colori era possibile montarlo e accoppiarlo ad un lettore gps dvd dell'alpine sistemato nel bauletto e collegato in aux alla sorgente... volevo sbloccare il video per il navi alpine e poter visualizzare le informazioni del veicolo sostituendolo al display monocromatico... se hai qualche foto della tua installazione, mi piacerebbe vedere , grazie mille per la disponibilità
Siccome il mio impianto audio è gia personalizzato dalla sorgente 9855 dell'alpine volevo sapere se il display a colori era possibile montarlo e accoppiarlo ad un lettore gps dvd dell'alpine sistemato nel bauletto e collegato in aux alla sorgente... volevo sbloccare il video per il navi alpine e poter visualizzare le informazioni del veicolo sostituendolo al display monocromatico... se hai qualche foto della tua installazione, mi piacerebbe vedere , grazie mille per la disponibilità

Ecco il garage :
peugeot 207 1.4 eco gpl
peugeot 207 1.4 eco gpl