PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E la leonessa non c'è più...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
klauzz
Peugeottista novello

E la leonessa non c'è più...

Messaggio da klauzz »

Ciao a tutti raga!!!

Ieri sera triste scoperta!!!
Arrivato al mio solito parcheggio del posto in cui lavoro, ho constatato che mi hanno ciulato lo stemma della leonessa del portellone posteriore...
Ho tirato così tante bestemmie... Vabbè...
Oggi stesso sono andato a prenderne uno nuovo alla Peugeot...
Azz... praticamente è tutto in plastika, e ha dietro un adesivo in gomma nera... Nessun perno mi ha detto il conce, perkè la Peugeot si è accorta che se lo stemma fosse fissato coi perni per tirartelo giù ti distruggerebbero il baule...
In effetti ho comunque notato che esistono dei fori sul baule della mia 307 che fanno veramente skifo...
Tra l'altro penso che alla fine dei conti non metterò il nuovo stemma... almeno fino a quando non cambierò parkeggio...
Il ragazzino stronzo che me l'ha ciulato deve abitare in quella via (tra l'altro abbastanza imboskata)... e sinceramente non ho intenzione di comprare stemmi a vita per tutti i suoi fottutissimi amici:)
Stavo pensando invece ad un adesivo. Esiste un adesivo di carta plastificata con colore cromato, più o meno delle stesse dimensioni?
allego la triste immagine del mio baule...
Spero tanto che con tutte le maledizioni che gli ho tirato sto stemma gli porti una sfiga tremendaaaa:))) ehehehe
PEUGEOT 307 XS 1.6 Argento Met. | Antifurto | Spoiler Posteriore | cerchi lega 15" | Alpine stereo system con Ipod connection

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Maledetti :evil: ... se cominciassero a pagare una macchina con i loro soldi capirebbero quanto possa far male al proprietario vedere la propria auto così... :x

Curiosità, quanto costa il leoncino posteriore???

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Stemmino:

Messaggio da P.J.^ »

Cavolo............. e' orribile senza stemmino! Ma quei fori ? Servono per fissare cosa.......lo stemmino? Ma allora lo venderanno anche alla Peugeot con i fissaggi al portellone. Ritorniamo sempre alla teoria di attaccare la 380 v alla leonessa :wink: !!! Come minimo un mese di dissenteria a quel ragazzino non gliela toglie nessuno. :twisted: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

...ma uno dei fori resta al centro dello stemma?....se si:lastrina di plexiglas con stemma pitturato in nero....led....e resta l'alone di luce sul contorno della leonessa....

ok, ho detto una ca@@@@ata.....aspetto le bastonate!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Caspita ti hanno anche strisciato la carrozzeria per toglierlo :?

uff quoto in pieno la 380!!! :twisted:
Anzi una bella 10.000 così prendi una stecca incredibile ma non ci rimani attaccato... :cwm10:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

carzone

Messaggio da carzone »

Che grandissimi pezzi di m...a!!!!! :evil:
Mi dispiace!!!

Io pensavo che lo stemma era attaccatto solo con l'adesivo come le scritte,invece no.....!

Visto che sei un compaesano dovrò stare attento anch'io a dove parcheggio.... :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

klauzz
Peugeottista novello

Messaggio da klauzz »

per Kranio

lo stemmino posteriore l'ho pagato stamattina 4,96 € iva inclusa:)
Sai, non è tanto il fatto del costo...
E' che anche se lo attacco, son sikuro che lunedì sera i ritrovo ankora la sorpresa...
ki l'ha rubato, probabilmente, si è anke accorto della facilità nel toglierlo...

per P.J.^

in concessionaria Peugeot qui a Bg mi ha detto l'addetto ai ricambi che ci son sì i fori sulla macchina, ma che non servono a nulla...
sembra che la Peugeot li abbia progettati, ma poi ha deciso di mettere i suoi stemmini col biadesivo!!!
Se qualkuno ha delle news riguardanti stemmi diversi, con imbullonamento... mi faccia uno squillo...
Il tipo mi ha detto anche che è meglio che sia così... perkè se fosse stato vincolato, oltre che a spezzarlo nel tentare di toglierlo avrebbe anche inciso la carrozzeria in modo più violento...

per 307st

se fai caso, nella foto ke ho allegato... riesci a vedere ancora l'alone dello stemma... sulla destra del buco in altro, corrispondente alla testa, trovi la coda... più o meno ti puoi fare un'idea.

Retz... sai bene cosa inciderei io:) ehehehe quel gran bas...biiip...do che si diverte a fare ciò:)

Un saluto a tutti
PEUGEOT 307 XS 1.6 Argento Met. | Antifurto | Spoiler Posteriore | cerchi lega 15" | Alpine stereo system con Ipod connection

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Io se fossi in te metterei ancora solo l'adesivo proprio per il motivo che hai detto tu! :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

Allora fai una cosa: rimetti lo stemmino con la colla e collegaci dai due fori che ci sono dietro due cavi della corrente almeno a 300 V, tanto per ricordagli le buone maniere!!!

A parte gli scherzi, la cosa più preoccupante è che a commettere questi atti sono per la maggior parte dei casi ragazzi con una età compresa tra gli 8 e 14 anni. Pensa solo ad una cosa: meglio lo stemmino che non ......

carzone

Messaggio da carzone »

Io se fossi in te,per principio, lo rimetterei ancora :!: :!: :!:
Poi non puoi lasciare quei buchi li...
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Stonecat79
Peugeottista curioso

Messaggio da Stonecat79 »

Che triste!!! :( :( :(

Mi sta venendo il magone :cry: :cry: :cry:

Rimettilo subito.....

.....cura la macchina e appena si avvicina salti fuori e cominci a prenderlo a calci in c**o finche si consumano i suoi pantaloni e le tue scarpe(tu metti quelle anti infortunistiche!!!!):eye: :eye:

Ma il rispetto per le cose degl'altri non lo insegnano più :?: :?: :scratch: :scratch:
307 2.0 16V HDi 5p. Speed'up FAP Grigio Ferro 390 esimo inscritto (al forum)

klauzz
Peugeottista novello

Messaggio da klauzz »

Lo so raga!
La tentazione di rimetterlo è grande...
infatti mi sa ke tra quanke giorno cederò... e lo rimetto:)
Un consiglio a tutti... anke se spero non serva a nessuno:)
Il conce mi ha detto che in questo periodo ke non fa proprio caldo... di scaldare con il phon la carrozzeria prima di attaccare lo stemma, altrimenti il biadesivo non fa una buona presa e lo stemma vola via...
Sapete una cosa? preferirei tanto ke volasse via per i c***i suoi piuttosto ke me lo ciulino ankora...
Ma la telenovela kontinua...
Vi terrò aggiornati:)

Grazie a tutti per il supporto morale:)

Buon weekend

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Uno dei miei piu' grandi incubi :(
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Solidarietà!
Non me la prendo con questi ragazzi ma con i loro genitori.
Se può esserti di conforto qualche anno fa rubavano le stelle dai cofani delle mercedes perchè qualcuno si era fatto vedere in tv con lo stemma al collo.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

Mi spiace che te l'abbiano rubato cavolo. Il Mondo è pieno di ladri. Pensavo che costasse di più sinceramente, ma per fortuna mi sbagliavo.

Io lo riattaccherei subito se fossi in te. Secondo me non torneranno a rubartelo.
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Torna a “Generale”