PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 CC del 2006 con 80.000 km

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Rocky72
Peugeottista veterano

Re: 307 CC del 2006 con 80.000 km

Messaggio da Rocky72 »

Bhà, per passeggiare lungomare scappottati 110cv sono anche troppi :-w)

Certo non è un fulmine ma comunque non consuma piu dell'audi 1.8 che avevo prima adesso che inizia a far freddo in città ci faccio i 10/11 (percorsi corti), in autostrada non è parchissima, nell'extraurbano si fa rispettare
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

soyuz
Peugeottista curioso

Messaggio da soyuz »

Ti spedisco un link. E' una Tecno e non una Feline, ma ho notato che ha il sistema RT3 di navigazione (opt), i sensori di parcheggio posteriori (opt) e lo scarico sportivo (che non ricordo se fosse di serie anche sulla Tecno), gli interni in pelle (Opt, quindi dovrebbe avere i sedili riscaldabili) e ...credo... qualche tipo di pack elettrico (opt), diciamo che non è allestita malissimo, per contro non ha il multiCD e non ricordo se nell'RT3 era compreso il lettore Mp3. Potrebbe ed al massimo si aggiunge il connettore per il lettore con 32€ (io l'ho fatto). Se il motore è il 2.0 HDI 136cv/100KW ha sei marce e penso sia solo un errore del sito. Comunque è in una concessionaria in Liguria e magari una gita potrebbe valere la pena. Io la mia l'ho pescata proprio così... forse i km (comunque stiamo sempre parlando di un 2000 td), ma avendo la garanzia. Poi è sempre meno di quanto ti chiedevano e bisogna tenere conto del "fattore geografico" ovvero, dal tuo profilo direi che sei del Genovese, e se uno cerca un cabrio a Torino o ad Aosta, dove se sei fortunato lo apri due mesi l'anno, se lo trova, quasi glielo lo tirano dietro, ma se lo cerca in Liguria, molto più sfruttabile per le auto scoperte, lo paga caro. La mia stessa auto, venduta a Nizza, sarebbe stata venduta intorno ai 21mila €. Ad ivrea, praticamente sui monti, 2mila€ in meno. Inoltre la Liguria è e resta considerata parte del (ex) ricco nord (dicitura che non condivido) zona considerata più benestante di altre ed i prezzi seguono di conseguenza. Che nessuno mi fraintenda: non voglio offendere nessuno e non sto dicendo che al nord sono (siamo) tutti ricchi ed altrove dei pezzenti. Questo è e rimane solo un luogo comune.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147945448" onclick="window.open(this.href);return false;

:) :) :)

spero non mi bannino... :oops: :oops:

[-X [-X [-X
307 CC 2.0 Hdi 136cv Felìne FAP - 07/2006 - Clima Bizona - Gris Fer - Cruise control - Luci e Tergi automatici - Sensori parcheggio - Connessione per Ipod - Cerchi 17" - Antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore - Sirena - Pack Visibilità - Pack stile 2 - Pack elettrico 3 - Pack ergonomia - Pelle/tessuto riscaldabili - MultiCD.
Foto Charlotte: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ho visto sto topic in ritardo però voglio dare il mio contributo :oops:

allora personalmente parlando 18.000 euri a me sembrano tanti e anche il kilometraggio è elevato (40mila km annui)!!!!

Secondo me se cerchi in concessionarie peugeot potrai trovare qualche buon km0 a quel prezzo visto che è una macchina che sta andando in pensione ........

Io avrei voluto la 307cc ma poi mi sono troppo innamorato della 207cc :drunken: :drunken:

Una cosa che mi raccomando a tutti ...... comprate il wind stop cosi si può scappotare tutto l'anno :mrgreen:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “307 CC”