sabina ha scritto:jonathan207 noi siamo fortunati siamo differenti x alexxx be il mio è uno di quelli qualunque cosa cerchi nel campò eletronica motori ce l ha! e soprattutto simon racing
In città capisco, ma in provincia è problematico...
Un pezzo di ricambio per la mia vecchia auto mi hanno chiesto € 350,00 [-X e quando cerchi un pezzo introvabile ti guardano come un marziano vabbè dai chi si accontenta gode a metà... mah
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza Peugeot 207 CC - 150cvTHP - Féline full optional
peppe_Ta207 ha scritto:Ragazzi niente da fare, nessuno c'ha STE BANALISSIME LAMPADINE!!
Ok Pè...dai nn preocc...ora cerchiamo di risolvere con Dolce...te ne vuoi un paio?
ale scusa il ritardo della risposta, come già accennato non sono proprio sicuro di metterle (mi sembrano superflue sinceramente) ma nel caso vi avanzassero e mi piacciono.....se ne può parlare. Sbaglio o ho letto di un possibile raduno organizzato qui da noi? Aho', porcaccia.... ma è vero? SONO ENTUSIASTA!!!!!!!! fammi saper perche mi devo organizzare con il lavoro (anche se domenica essendo turnista....)
Il mio Peugeottino...Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
Ciao Peppe, ci sono 2 incontri: il 1° incontro del Sud a Matera il 30 Novembre e il 1° Pranzo di Natale del Sud a Latina il 14 Dicembre. Puoi trovare i Topic in evidenza nella sezione On The Road - Incontri!!! Facci sapere!
ALEEEEEEEEXXXXXX!!!!!!!!! Sicuro che sono dello stesso tipo per le nostre 207?
Se si me ne puoi prendere 2 Paia per me? Chiaedi a Flea anche se le vuole!!!!!!
Ce le porti all'incontro e ti paghiamo subito Cash!
melo ha scritto:ALEEEEEEEEXXXXXX!!!!!!!!! Sicuro che sono dello stesso tipo per le nostre 207?
ovviooooo che le voglioooooo...xò Pasquà okkio...l'attacco delle essere asimetrico..!!PY....come quello indicato qualche topi + su.....ce ne sono delle altre ma nel nostro portalampade nn entrano!!!!
melo ha scritto:ALEEEEEEEEXXXXXX!!!!!!!!! Sicuro che sono dello stesso tipo per le nostre 207?
ovviooooo che le voglioooooo...xò Pasquà okkio...l'attacco delle essere asimetrico..!!PY....come quello indicato qualche topi + su.....ce ne sono delle altre ma nel nostro portalampade nn entrano!!!!
cmq se sono loro prendine anche per me!!!
cioè così come in questa foto ??
Se sono così le prendo, ma vi chiamo al cellulare prima ok???
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza Peugeot 207 CC - 150cvTHP - Féline full optional
melo ha scritto:Sono loro!!! Il mo numero ce l'hai! Comunque puoi prenderne 2 confezioni per me!
Quella della foto da me postata assomigliano a quelle viste sull'epositore ieri sera, credo siano uguali ma viste di sfuggita,oggi pomeriggio comunico conferma, ok? Speriamo bene !
Flea ha scritto:ok...allora se sono identiche a queste prendine una coppia anche per me...
okkio che ci deve essere questo codice...come cerchiato in foto...
Sarà per domani sono ancora a lavoro che p.......aranoia !
Se mi garantite che sono queste OK allora !
si se sono le lampade con attacco PY21W!!!...vedi queste lampade hanno questa particolarità:
le due piccole sporgenze nn sono simmetriche...come puoi notare tu stesso in foto!
quindi puoi tranquillamente controllare visivamente che siano loro!...per avere la certezza matematica di nn sbagliare!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
melo ha scritto:Sei Grande Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Facci sapere!
ma che grande e grande.... ho visto il codice sembrava uguale ma era scritto P21W con attacco piolini simmetrico mannaggia alla miseria me le voleva rifilare lo stesso....
comunque ho chiesto anche il prezzo di queste e non era 3.00 a confezione .....era € 3,00 a lampadina !
Le avrei pagate anche 4,00 l'una ma se erano giuste, scusatemi Melo e Flea , chiedo perdono [-o<
In ogni caso mi avrebbe fatto sapere se poteva ordinarle... ma nn lo vedevo convinto ... vedremo lunedì