Un saluto a tutti gli utenti del forum, oggi ho ritirato una 107 Sweet Years nera, ad un primo controllo sembra tutto a posto e la macchina è molto bella, c'è però una piccola pecca, di serie dovrebbero consegnarla con il navigatore AVMAP geosat 6 montato su staffa fissa sul cruscotto, invece mi hanno consegnato un AVMAP geosat 5 con una staffa a ventosa che si applica al vetro, in concessionaria mi hanno detto che l'auto è arrivata così.
A parte che i due navigatori credo che si equivalgono, è regolare che mi venga consegnato un accessorio differente da quello previsto dalla casa ?
Ciao a Tutti
Claudio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore Satellitare
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista appassionato
Re: Navigatore Satellitare
mah.....quando l'hai ordinata che navigatore avevavo accennato compreso con la macchina? io nel depliant avevo il geosat 6 che si integrava nel cruscotto (spettacolo senza fili) e mi avevavo detto che sarebbe stato proprio quello.....ora cosa offrivano??
- Danielechef
- Peugeottista curioso
Io ho ritirato la mia 107 sy 15 gg fa' e da me c'è il geosat 6 con staffa da cruscotto piu staffa a ventosa per metterlo in un'altra auto.mi hanno detto al concessionario che la 2008 è uscita così e che il geosat 5 lo monta solo la 2006..chiedi chiarimenti al concessionario perche' forse ti hanno venduto quella del 2006.ma ha l'esp di serie?non è che era una rimanenza di magazzino?ke tipi!!
....fammi sapere

Peugeot 107 Sweet years 5 porte 1.0 benz con cambio manuale, grigio carl., CSC,ESP,V/S, interni beige con pogiatesta posteriori,naviagatore geosat 6 con etilometro,sensori di parcheggio,tendina parasole posteriore, 4 ruote, 4 sedili, 10€ di benzina nel serbatoio, etc etc.... 

-
- Peugeottista curioso
mi viene il sospetto che mi abbiano rifilato un modello vecchio, come faccio a vedere se ha l'ESP
Ciao Claudio
Ciao Claudio
-
hai due possibilità:
_ la prima (sconsigliata): guidare come un spericolato e vedere come si comporta la makkina.
_ la seconda (consigliata): mentre accendi la macchina guarda il cruscotto e le spie.....se vedi per un secondo una macchina con sotto le ruote due s ( SS ) e poi la spia si spegne, significa ke hai l'ESP.

_ la prima (sconsigliata): guidare come un spericolato e vedere come si comporta la makkina.
_ la seconda (consigliata): mentre accendi la macchina guarda il cruscotto e le spie.....se vedi per un secondo una macchina con sotto le ruote due s ( SS ) e poi la spia si spegne, significa ke hai l'ESP.

-
- Peugeottista curioso
Ragazzi tutto bene, oggi sono stato dal concessionario ed hanno ammesso l'errore, mercoledi 3/12 mi monteranno il Geosat 6 con relativa staffa per la 107 (a proposito la ventosa è prevista nella dotazione o bisogna comprarla a parte ?)
PS: ESP - per scheggia75, ho seguito il tuo consiglio optando per la prima soluzione, scherzo naturalmente, ho controllato e sul cruscotto c'è la spia dell'ESP, ti ringrazio per l'informazione, sai cominciavo ad avere dei dubbi sul modello che mi avevano consegnato, ma alla fine si sono comportati bene e tutto si è risolto per il meglio.
Ciao a tutti gli amici del forum
Claudio
PS: ESP - per scheggia75, ho seguito il tuo consiglio optando per la prima soluzione, scherzo naturalmente, ho controllato e sul cruscotto c'è la spia dell'ESP, ti ringrazio per l'informazione, sai cominciavo ad avere dei dubbi sul modello che mi avevano consegnato, ma alla fine si sono comportati bene e tutto si è risolto per il meglio.
Claudio
-
la ventosa è in dotazione e spettacolo...... il cavo di alimentazione si applica al braccetto della ventosa e il supporto mobile a sua volta alimenta il navi!!Pietralata ha scritto:Ragazzi tutto bene, oggi sono stato dal concessionario ed hanno ammesso l'errore, mercoledi 3/12 mi monteranno il Geosat 6 con relativa staffa per la 107 (a proposito la ventosa è prevista nella dotazione o bisogna comprarla a parte ?)
Claudio
Spettacolo!!
Ah quindi ora esce con l'ESP che fregatura!!! Io che non c'e l'ho lo desidero come un pazzo perche questa macchina se ne va sempre a cag**e in curva!!!!
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)
Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008
Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008
Quoto pienamente!El Rappa ha scritto:Ah quindi ora esce con l'ESP che fregatura!!! Io che non c'e l'ho lo desidero come un pazzo perche questa macchina se ne va sempre a cag**e in curva!!!!
-
- Peugeottista curioso
Io ho l'esp ma la spia non si accende mai e quindi non entra mai in funzione perché non serve (l'ho vista una volta sola) e le curve le tiene da Dio! Non ho mai avuto problemi di nessun tipo per quanto riguarda la tenuta... Sono contentissima davvero dell'acquisto che ho fatto....El Rappa ha scritto:Ah quindi ora esce con l'ESP che fregatura!!! Io che non c'e l'ho lo desidero come un pazzo perche questa macchina se ne va sempre a cag**e in curva!!!!
L'unica cosa è il navigatore geosat 6 che non ne indovina una!! E' un navigatore mediocre secondo me, ogni tanto lo provo con strade che so perfettamente e mi vuole far fare giri assurdi! .... Oltre a vedere rotonde dove on ci sono

-
anke a me non si accede mai l'ESP e mi sembra ke la mia tenga molto bene le curve!
L'ESP l'ho provato la settimana scorsa nel cortile di casa mia pieno di neve!!
Anke il Geosat 6 funziona bene tranne una volta ke ho installato l'aggiornamento dal sito avmap ma mi mandava in crash il navi e allora sono ritornato all'aggiornamento precedente!!
L'ESP l'ho provato la settimana scorsa nel cortile di casa mia pieno di neve!!

Anke il Geosat 6 funziona bene tranne una volta ke ho installato l'aggiornamento dal sito avmap ma mi mandava in crash il navi e allora sono ritornato all'aggiornamento precedente!!
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti!ho comperato la nuova peugeot 107 rossa, bellissima...ma il satellitare all'interno ha la funzione mp3...ma a che cosa serve dato che il concessionario mi ha detto che non puo' collegarmi la voce del satellitare direttamente sulle casse della macchina?'? è vera questa cosa? e poi l'etilometro che vi è all'interno vi funziona?il mio no!!! Grazieeee