PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spazzole tergi "antifurto".....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Spazzole tergi "antifurto".....

Messaggio da peppe_Ta207 »

Le nostre spazzole tergicristallo anteriori sono facilmente asportabili, infatti ho notato che non c'è nessun blocco che permette di tenerle ancorate al supporto; cambiarle è un gioco da ragazzi, basta ruotarle, sfilare le vecchie ed inserire le nuove.
E' un gioco da ragazzi anche per dei farabutti malintenzionati fregarle....sapete se esiste un tipo di spazzole alternativo con fermo?
Per quanto riguarda i ricambi: c'è qualche marca di concorrenza che costi di meno del ricambio originale peugeot? Se non erro le 2 spazzole anteriori si aggirano sulle 70 euro al banco accessori peugeot, DAVVERO TROPPO!!!!!!! :mad: :mad:
Assurdo: la Bosch produce le aero twin (per intenderci il modello senza il braccetto in ferro, come le nostre) per la 306, ma per la 207 sembrano non esserci....Qualcuno sa qualcosa a riguardo? :drunken: Salute
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

peppe_Ta207

Re: Spazzole tergi "antifurto".....

Ragazzi nemmeno a farlo apposta ho rintracciato questo link: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque non è ancora chiaro se queste spazzole siano specifiche per la 207 o siano solo adattabili....
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

************************************************************************************************************************************

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

non saprei peppe_Ta207, ma devo cambiarle pure io, mi informo e ti dico, con la speranza che altri ti e ci rispondano per saperne di piu...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ragà dato che il vetro della mia leona costa 800€ :mad: monterò solamente le originali :oops:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

mang15480

Messaggio da mang15480 »

la 207 monta le stesse della focus..650/425 mm :)
su ebay comunque si trovano!!!! di solito con 38/40€ te la cavi anche con la spedizione..ovviamente parlo solo di bosch, le altre marche non le contemplo neanche..alla peugeot ci vogliono circa 70€!!! :mad:
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

focus nuova o vecchia che modello ??Grazie ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

mang15480

Messaggio da mang15480 »

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... PIC&ih=016" onclick="window.open(this.href);return false;

;)
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per le spazzole tergi, come dico sempre se invece di prenderle o farsele cambiare in conce ve le comprate da soli da un normale ricambista o all'ipermercato, risparmiate un bel pò!

dal conce costano 60/70 € :( :shock: , fuori le trovi anche a 30/35 € :D

per quelle antifurto, non credo ci sia qualcosa di simile in commercio purtroppo, anche se sinceramente di spazzole tergi rubate non ne ho mai sentito palare (almeno dalle mie parti)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

peppe_Ta207

lukebs ha scritto:....per quelle antifurto, non credo ci sia qualcosa di simile in commercio purtroppo, anche se sinceramente di spazzole tergi rubate non ne ho mai sentito palare (almeno dalle mie parti)
Non è che vengono rubate ma ho sentito di persone che dovendole sostituire pensano bene di cambiare le proprie con quelle di 207 immatricolate da poco....
Aho' la mia è di dicembre 2006, se me le cambiate all'80% ci guadagno io.... :mrgreen: :mrgreen:

mang15480

Messaggio da mang15480 »

Non è che vengono rubate ma ho sentito di persone che dovendole sostituire pensano bene di cambiare le proprie con quelle di 207 immatricolate da poco....

dai non la sapevo sta cosa..non ci avevo pensato!!!!..peugeottisti novelli tremate ahahahahahaha..
ovviamente scherzo!!!! ;)
mi sembra un po' una barbonata!!!!

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

mang15480 ha scritto:...alla peugeot ci vogliono circa 70€!!! :mad:
:shock: Ci vorrebbe davvero sistema per impedirne il antifurto! : police : Ma non mi sembra di averne sentito mai parlare.
Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

peppe_Ta207

Sarà una barbonata ma l'ingegno umano è inarrestabile (sia nel positivo che nel negativo) e comunque in tanti preferiscono fare i "barboni" pur di risparmiare qualcosa....
Bella la scena di un mio conoscente che azionando i tergi, si è visto lasciare un alone sul parabrezza....ah ah ah, poi è giunto alla conclusione che aveva delle spazzole non sue in quanto la gomma era parecchio scolorita...e giù tante di quelle imprecazioni :mad: :mad:
:lol:

mang15480

Messaggio da mang15480 »

Ci vorrebbe davvero sistema per impedirne il antifurto! : police : Ma non mi sembra di averne sentito mai parlare.
le smonti ogni volta e le metti in bauliera ;)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

peppe_Ta207 ha scritto:Sarà una barbonata ma l'ingegno umano è inarrestabile (sia nel positivo che nel negativo) e comunque in tanti preferiscono fare i "barboni" pur di risparmiare qualcosa....
Bella la scena di un mio conoscente che azionando i tergi, si è visto lasciare un alone sul parabrezza....ah ah ah, poi è giunto alla conclusione che aveva delle spazzole non sue in quanto la gomma era parecchio scolorita...e giù tante di quelle imprecazioni :mad: :mad:
:lol:
Direi che è stato un bel pensiero da parte del barbone di turno ... :roll: :lol: :mad:
mang15480 ha scritto:
Ci vorrebbe davvero sistema per impedirne il antifurto! : police : Ma non mi sembra di averne sentito mai parlare.
le smonti ogni volta e le metti in bauliera ;)
Piuttosto me le faccio rubare! :lol: :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”