PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cicolio frezione

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Belfagor
Peugeottista curioso

cicolio frezione

Messaggio da Belfagor »

Nessuno sa darmi notizie sul cicolio o meglio detto cinguettio della frezione. Alla pegout mi hanno detto che stanno ancora studiando il problema.

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

Io non ho mai sentito nessun cigolio della frizione. Sei sicuro che provenga da li?

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: cicolio frezione

Messaggio da Alex307 »

Belfagor ha scritto:Nessuno sa darmi notizie sul cicolio o meglio detto cinguettio della frezione. Alla pegout mi hanno detto che stanno ancora studiando il problema.
Forse intendi il cigolio del volano? :roll:

VIDA
Peugeottista fast&furious

Re: cicolio frezione

Messaggio da VIDA »

Belfagor ha scritto:Nessuno sa darmi notizie sul cicolio o meglio detto cinguettio della frezione. Alla pegout mi hanno detto che stanno ancora studiando il problema.
Che motore hai, benzina, diesel (110,90,136)? Se lo metti nella firma è meglio.
Se è a benzina potrebbe essere il cigolio dello scarico.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Belfagor
Peugeottista curioso

cicolio frezione

Messaggio da Belfagor »

Che il cicolio provenga dalla frezione mi e' stato detto dall' assistenza pegout, mi hanno soltanto detto che ci stanno studiando sopra.
307 2.0HDI XS 2.0 Diesel 110 cavalli FAP - Cerchi in lega - ESP Griggio Sidorbe.

AsFusillo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AsFusillo »

Se è un diesel allora credo che sia il cigolio del volano.
A me lo fa, per ora, solo a freddo e il mio conce dice che è normale su un diesel.
Però al tagliando dei 6 mesi/10.000km chiederò lumi al meccanico (sempre che il difetto non peggiori prima)... :twisted:
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Belfagor
Peugeottista curioso

cicolio frezione

Messaggio da Belfagor »

Anche a me' non senpre lo fa', sicuramente la maggior parte delle volte e a freddo. e prima che scada la garanzia se riesco me la faccio cambiare.
307 2.0HDI XS 2.0 Diesel 110 cavalli FAP - Cerchi in lega - ESP Griggio Sidorbe.

marco
Peugeottista appassionato

cicolio frezione

Messaggio da marco »

Anche la mia è un HDI 110 CV, ho cambiato il volano-canarino a 30598km, per fortuna in garanzia. Non aspettate troppo, in alcuni casi il prpblema si è ripresentato.
A proposito anche la mia è grigio sidobre.

Torna a “Generale”