Mi chiamo Stefano, sono di Bologna e venerdì pomeriggio 27/11/2008 mi è arrivata la macchina nuova, una 308 Féline 5p 2.0HDI colore Bianco Banchisa

Devo dire che di macchine uguali alla mia non ne ho viste tante, per non dire che ne ho vista solamente una in provincia di Ravenna alcuni mesi fa.
Prima della 308 ho avuto per 3 anni e 116000km un'Astra 5p allestimento Cosmo 1.9CDTI 150cv (il motore Fiat). Certo che i 14 cv in meno della 308 assieme al peso maggiore di 100kg si fanno sentire

Avendo l'Astra ero iscritto all'AstraHClub, per cui spero di trovarmi bene come di là, dove ho instaurato buoni rapporti con molte persone che continueranno anche se non ho più quella macchina.
Ah, dimenticavo. La mia situazione non è molto 'standard', infatti la 308 è aziendale

Si tratta di una vaettura a lungo noleggio (3 anni o 120mila km) concessami anche per uso privato dall'azienda. Gli unici costi che sostengo sono una trattenuta in busta paga di circa 145€ al mese

Ho preso infatti l'allestimento Féline senza alcun optional perchè mi stava al pelo nel budget impostomi dall'azienda, che non si basa sul valore di listino ma si basa su una serie di parametri poco comprensibili.
Avevo già cercato qualche informazine sul forum senza registrarmi, adesso mi metterò a leggere tutto per bene!
Ci si vede in giro!
EDIT:
Aggiungo due foto fatte al momento del cambio macchina. Sfortunatamente pioveva... vabbè, almeno non ho preso la neve.
Nelle foto compaiono le targhe, ma tanto trattandosi di auto aziendali e non mie mi interessa il giusto..

Notare il logo da socio AstraHClub nel portellone dell'Astra. Adesso mi informo per l'associazione a PassionePeugeot