ciao e benvenuto
non saprei ma di una cosa sono piu che certo, se le stesse barre non si prendono in un concessionario ma da un ricambista (sempre per peugeot 207 le barre, non quelle adattabili, le originali), generelamente ce un risparmio dal 10 al 30% quasi sicuro, quindi un consiglio e di girare per i ricambisti e lasciar perdere la concessionaria, oltre a montarle da solo
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Io le ho prese, prima della consegna dell'auto ho chiesto le barre portatutto (oltre al montaggio del bracciolo fra i due sedili)
Si costano 120 euri, a me le hanno date scontate a 100, però devo dire che sono belle e comode da mettere e togliere,
in genere quelle non originali sono veramente brutte e non te le regalano di certo
io le ho trovate originali su ebay a 75€..se non hai urgenza vedi anche lì!!!..altrimenti se sei registrata al sito privilege dovresti poter scaricare il tagliando con lo sconto del 20%
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA