PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma nessuno qui ha l' RT5 ?
Re: Ma nessuno qui ha l' RT5 ?
la croce rossa la mette RTxmapeditor perche' nelle versioni precedenti non era possibile visualizzare quell'icona.
Janfi67, l'autore di RTxmapeditor, ha gia' detto che rimuovera' la croce rossa nella prossima versione del programma.
per sapere se nel tuo RT4 verra' visualizzata correttamente apri con Notepad (blocco note) il file db_dwnl_ppc.out.inf nel cd della mappa, e verifica che contenga la scritta VER:62 o un numero piu' grande.
domanda: dove hai preso le mappe 2008/2009 ? (dell'italia giusto?)
Janfi67, l'autore di RTxmapeditor, ha gia' detto che rimuovera' la croce rossa nella prossima versione del programma.
per sapere se nel tuo RT4 verra' visualizzata correttamente apri con Notepad (blocco note) il file db_dwnl_ppc.out.inf nel cd della mappa, e verifica che contenga la scritta VER:62 o un numero piu' grande.
domanda: dove hai preso le mappe 2008/2009 ? (dell'italia giusto?)
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
l'aggiornamento l'ho comprato in peugeot versione 2008/2009 italia.il file che citi, sul cd è db_dwnl_ppc.out no db_dwnl_ppc.out.inf
01bf24f1
VER:93
TYPE:DATA
COMPRESSED:NO
SIZE:1259630
ENTRY:NO
01bf24f1
VER:93
TYPE:DATA
COMPRESSED:NO
SIZE:1259630
ENTRY:NO
quanto costa ?
il file e' il .inf, solo che il tuo windows nasconde le estensioni a lui conosciute.
il file e' il .inf, solo che il tuo windows nasconde le estensioni a lui conosciute.

ti ringrazio per la tua disponibilità
non ho capito i passaggi che hai fatto!
prova cosi':
metti il cd nel lettore del PC
avvia rtxmapeditor
clicca Configure
imposta una cartella in Working Folder (deve gia' esistere sul tuo PC)
clicca Copy
scegli il drive dove hai messo il CD e clicca OK
attendi la fine della copia (ci vuole un po') e chiudi la finestra Configure (cliccando OK)
se hai gia' fatto tutto questo e non funziona, prova a spiegarmi meglio cosa ti appare a video.
potrebbe anche essere che le nuove mappe non siano ancora supportate dal programma.
prova cosi':
metti il cd nel lettore del PC
avvia rtxmapeditor
clicca Configure
imposta una cartella in Working Folder (deve gia' esistere sul tuo PC)
clicca Copy
scegli il drive dove hai messo il CD e clicca OK
attendi la fine della copia (ci vuole un po') e chiudi la finestra Configure (cliccando OK)
se hai gia' fatto tutto questo e non funziona, prova a spiegarmi meglio cosa ti appare a video.
potrebbe anche essere che le nuove mappe non siano ancora supportate dal programma.
[quote="mira308sw"]quanto costa ?
scusa mira l'aggiornamento cartografico costa € 99 offerta della peugeot tramite gadge privilege
scusa mira l'aggiornamento cartografico costa € 99 offerta della peugeot tramite gadge privilege

mira sai dirmi lultima versione di softwere su RT4 disponibile.
è sè chi ha rt4 versioni precedenti si può installare le versioni che montano come wip com o navidrive
ringrazio!!! [-o< spero di essere chiaro

ringrazio!!! [-o< spero di essere chiaro
per RT4 l'ultima versione disponibile e' la 7.11, se la prendi in peugeot costa solo 20 euro.
non ne sono sicuro ma penso si possa installare su qualsiasi versione precedente.
mentre sui nuovi wipcom si parte dalla versione 8.00, ma non so dirti se e' compatibile con RT4.
non ne sono sicuro ma penso si possa installare su qualsiasi versione precedente.
mentre sui nuovi wipcom si parte dalla versione 8.00, ma non so dirti se e' compatibile con RT4.
ciao anche io ho rt5 sulla mia 308 e concordo pienamente con talbot, a grafica è tutto più bello e lineare ed è tutto istanteneo. qualcuno di voi ha provato a collegare il pc alle prese rgb che ci sono nel cassetto per visualizzare il tutto sullo schermo del navigatore?? io per adesso sono riuscito a trasferire solo l'audio ma non il video. mi fate sapere se qualcuno ha riportato anche il video del pc sul nav?
grazie
grazie
per vedere il pc sullo schermo del RT5, il tuo pc deve avere l'uscita video composito.
fai delle prove a casa col il tuo televisore, l'ingresso del RT5 e' la stessa cosa degli ingressi esterni di un TV.
una volta che hai troavo il modo di vedere il tuo PC sul TV, passi in auto.
fai delle prove a casa col il tuo televisore, l'ingresso del RT5 e' la stessa cosa degli ingressi esterni di un TV.
una volta che hai troavo il modo di vedere il tuo PC sul TV, passi in auto.
ok grazie mille proverò
Ripeto qui il quesito posto in altra sezione....penso che mira308sw possa essere la persona giusta..
"sono un nuovo utente e da pochi giorni possessore di una 807 norwest dotata del sistema di navigazione wip com la cui cartografia si trova su disco rigido senza aggiunta di cd; le istruzioni dicono che è possibile "configurare le zone a rischio" (tra cui gli autovelox) purchè le stesse siano state scaricate ed installate sul sistema. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie a tutti"
"sono un nuovo utente e da pochi giorni possessore di una 807 norwest dotata del sistema di navigazione wip com la cui cartografia si trova su disco rigido senza aggiunta di cd; le istruzioni dicono che è possibile "configurare le zone a rischio" (tra cui gli autovelox) purchè le stesse siano state scaricate ed installate sul sistema. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie a tutti"
ecco come dovrebbe essere il servizio, attivo da metà 2009 attraverso il sito di ViaMichelin
http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... p?t=101619" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... p?t=101619" onclick="window.open(this.href);return false;
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5

Chiedo scusa, ma come posso riconoscere se il mio è un RT4 o RT5? 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Tenendo premuto il tasto Menù per qualche secondo ti dice la versione del Software, se hai più di 8.xx allora è un'RT5 ed è predisposto nativamente per Bluetooth (non sò se ci sia di serie) e la presa usb diretta per sentire la musica MP3
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L