PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi in lamiera 16"
- Albertinick
- Peugeottista veterano
Re: cerchi in lamiera 16"
Cmq da che gommista sei andato? Lì in valle o in pianura (tipo bolla o cumiana gomme?)
207 Gti grigio shark
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ok, fai poi le foto alloraAlbertinick ha scritto:Cmq da che gommista sei andato? Lì in valle o in pianura (tipo bolla o cumiana gomme?)

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- Albertinick
- Peugeottista veterano
Stica! allora vedrò quanto costano dei momo, altrimenti andrò sui cerchi in ferro che fanno anche inverno-style
purtoppo la gti non ha i 15'' omologati, posso scendere solo alle 195/55 16

purtoppo la gti non ha i 15'' omologati, posso scendere solo alle 195/55 16
207 Gti grigio shark
ciao a tutti e grazie dei consigli... ho una 207 hdi 90cv con di serie i 195/55 r16; a libretto posso montare i 185/65 r15 e anche parlando con il mio gommista di fiducia mi ha consigliato di montare le invernali con questi cerchi. cercherò ora i cerchi da 15". ho già due o tre punti a cui rivolgermi... grazie a tutti per i consigli validissimi e immediati... ciao e di nuovo un lampeggio a tutti... 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
gromit ha scritto:ciao a tutti e grazie dei consigli... ho una 207 hdi 90cv con di serie i 195/55 r16; a libretto posso montare i 185/65 r15 e anche parlando con il mio gommista di fiducia mi ha consigliato di montare le invernali con questi cerchi. cercherò ora i cerchi da 15". ho già due o tre punti a cui rivolgermi... grazie a tutti per i consigli validissimi e immediati... ciao e di nuovo un lampeggio a tutti...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

facci sapere poi che gomme monti;)
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
- Regor
- Peugeottista fast&furious
Qui, li vendono a 130€ http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-FERRO-ORIG ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false; se poi riesci a trovarli a meno, meglio per te...gromit ha scritto:ciao a tutti e grazie dei consigli... ho una 207 hdi 90cv con di serie i 195/55 r16; a libretto posso montare i 185/65 r15 e anche parlando con il mio gommista di fiducia mi ha consigliato di montare le invernali con questi cerchi. cercherò ora i cerchi da 15". ho già due o tre punti a cui rivolgermi... grazie a tutti per i consigli validissimi e immediati... ciao e di nuovo un lampeggio a tutti...
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
penso che ha meno non convenga molto perche magari sono cerchi quadrati piu che tondi...e cerchi tanto rovinati non penso facciano proprio del bene agli organi di sterzo e frenata 

io li ho venduti a lui, è delle mie parti!!!!
è molto scrupoloso e sembra onesto!!! 
a qualcuno di voi l'ho anche consigliato in mp
PS: è un gommista, quindi semmai senti se ti interessano se ha anche qualche gomma da abbinarci!!!

a qualcuno di voi l'ho anche consigliato in mp

PS: è un gommista, quindi semmai senti se ti interessano se ha anche qualche gomma da abbinarci!!!
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
- Regor
- Peugeottista fast&furious
Se leggi bene la descrizione, noterai che c'e' scritto: cerchi tolti da auto ancora da immatricolare. Quindi dubito fortemente che possano avere dei problemi e poi per ogni eventualita', c'e' sempre il diritto di rimborso...kri-11 ha scritto:penso che ha meno non convenga molto perche magari sono cerchi quadrati piu che tondi...e cerchi tanto rovinati non penso facciano proprio del bene agli organi di sterzo e frenata
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
mi era sfuggito, be in tal caso non penso neppure io, pero in caso di cerchi usati resto cmq del mio parere qui sopra...Regor ha scritto:Se leggi bene la descrizione, noterai che c'e' scritto: cerchi tolti da auto ancora da immatricolare. Quindi dubito fortemente che possano avere dei problemi e poi per ogni eventualita', c'e' sempre il diritto di rimborso...kri-11 ha scritto:penso che ha meno non convenga molto perche magari sono cerchi quadrati piu che tondi...e cerchi tanto rovinati non penso facciano proprio del bene agli organi di sterzo e frenata

IO ho da poco comprato per la mia GTi i cerchi originali peugeot da 16" per montare gli pneumatici termici. Costo euro 37 caduno. Da aggiungere poi il costo dei 16 bulloni.
Ciao
Ciao
Peugeot 205 Junior 950cc
Peugeot 106 XT 1.4cc
Peugeot 207 1.4cc
Peugeot 207 1.6cc Thp
Peugeot 207 Gti 1.6cc Thp
Peugeot Bipper Tepee 1.4cc Hdi
Peugeot 2008 Allure 1.6cc BlueHdi
Peugeottista fin da piccolo!....... e ringrazio il mio papà per questo!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 106 XT 1.4cc
Peugeot 207 1.4cc
Peugeot 207 1.6cc Thp
Peugeot 207 Gti 1.6cc Thp
Peugeot Bipper Tepee 1.4cc Hdi
Peugeot 2008 Allure 1.6cc BlueHdi
Peugeottista fin da piccolo!....... e ringrazio il mio papà per questo!!!!!!!!!!!!!!
Ma non vanno bene i bulloni originali?? di solito sono con testa conica infatti ti permettono di installare anche la ruota di scorta (solitamente di ferro) o il ruotino di ferro??danilo.cn ha scritto:IO ho da poco comprato per la mia GTi i cerchi originali peugeot da 16" per montare gli pneumatici termici. Costo euro 37 caduno. Da aggiungere poi il costo dei 16 bulloni.
Ciao
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ora per la GTI non saprei (ma non penso cambi dalla mia XS), diciamo che vanno bene, ma per fare i pignoli bisognerebbe cambiarli, perche con i cerchi in lega i bulloni hanno la testa conica e si adattano anche per i cerchi in lamiera, che pero non vanno a battere la testa contro il cerchio e quindi vi resta quello spazio che potrebbe dare rumori strani con il bullone dei cerchi in lega, personalmente non li ho cambiati e bene che vanno percio la ritengo solo una pignoleria, che pero non guasta mai eh