PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Configuratore Peugeot..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Configuratore Peugeot..

Messaggio da Flea »

salve ragazzi...era da un bel pò che nn utilizzavo il Configuratore Peugeot per preventivare un'auto...
...e configurando un'attuale 207 noto con sorpresa che su una 207 Xs:

1.la ruota di scorta di dimensioni normali ora si paga...costa 50 Euro!!! :shock: al suo posto c'è un "Kit di riparazione pneumatici" :shock: :shock: :shock: :shock:
2.l'ESP® + SSP di serie!!! ;-)
3.è comparso un optional particolare...di serie...Presa 12V nella plancia!!! :lol: :lol: :lol:
4.
Immagine_509x174.JPG
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: 8-[ 8-[ :-$ :-$
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Configuratore Peugeot..

Messaggio da kri-11 »

difatti, hanno cambiato un po di cose, calcola che quando ho preso la mia XS, non c'era un cavolo di serie, poi hanno fatto diventare l'allestimento XSI della XS, levato la feline e altre porcate simili che non ci si capisce piu nulla... :neutral:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ma si scrive bluetiooth :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:ma si scrive bluetiooth :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fratè sai che nn l'avevo notatooooo!!! :shock: :shock: :neutral: :neutral: :thumbdown: :thumbdown:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:ma si scrive bluetiooth :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz... che vista! :shock:

L'ESP di serie mi fa un po' in...cavolare, perché io l'ho ben pagato. :mad: Del resto, per metterlo di serie (giustamente secondo me) Peugeot ha dovuto "recuperare" altrove. Almeno non ho pagato la ruota di scorta di dimesioni normali. #-o
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

banjo
Peugeottista curioso

Messaggio da banjo »

L'aggiunta dell'ESP di serie è una cosa molto valida, per quanto riguarda la ruota di scorta è una procedura fatta da altre case automobilistiche :shock: :shock: , poi ti chiederanno 50 euro per omologare il 5° posto e poi ti toglieranno anche le portiere!! :razz: :razz:
Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007

Torna a “207 - Generale”